L’ufficiale di polizia viene filmata a scaricare dei poveri animali nel lago

Perdere la propria mamma quando si è molto piccoli è davvero difficile, sia per gli animali, che per gli esseri umani. Un po’ di tempo fa, è accaduto qualcosa di molto spiacevole a dieci anatroccoli. La loro mamma, pochi giorni dopo che sono venuti al mondo, è morta e loro si sono ritrovati soli ed abbandonati.


Diane Desrosiers, una volontaria che aiuta gli animali in difficoltà, quando li ha visti, non sapeva cosa fare. L’unica cosa che poteva fare era metterli dentro un trasportino in attesa di un piano per salvargli la vita. Non sapeva dove portarli e come fare per aiutarli, visto che se non avrebbe trovato qualcuno disposto a prendersi cura di loro, sarebbero sicuramente morti. Alla fine, dopo diverse ore, l’ufficiale della polizia Diane, ha avuto un’idea davvero geniale. Nel laghetto vicino casa sua c’era un un’anatra di nome Stella, che li avrebbe sicuramente presi come suoi piccoli. Il video è stato girato dal golfista professionista Chris Grandy. Ha filmato il preciso momento in cui gli anatroccoli sono stati messi nel lago ed anche quando Stella si è avvicinata a loro e li ha messi sotto la sua ala. Aveva capito molto bene che doveva prendersi cura di loro. Voleva aiutarli ed alla fine, c’è riuscita. Il video è spettacolare e vedere quello che gli animali sono in grado di fare, ci riempie il cuore di gioia. Ecco il video di quello che è accaduto in quel lago di seguito:

Grazie a Dio, ora i dieci anatroccoli possono godersi una vita normale, proprio come meritano.

Per noi, sapere che ci sono così brave persone nel mondo, disposte ad aiutare quei poveri animali indifesi, ci da ancora speranza.

Che storia meravigliosa, tutti meritano di conoscerla.

Condividete con i vostri amici!