L’ultimo desiderio di Harold

Home > Animali > L’ultimo desiderio di Harold

Una donna di nome Mona Ahmed aveva fatto amicizia con un uomo di nome Harold che portava spesso il su cane a giocare in un giardino per cani. Harold aveva una cagnolina dolcissima di nome Rowdy che amava molto. Erano sempre insieme e lei era molto affettuosa e giocherellona.

Ma Mona aveva notato che nel’ultimo periodo Harold aveva smesso di portare Rowdy al parco e si è preoccupata. Ha fatto le sue ricerche e ha capito il motivo: Harold era malato terminale di cancro e stava morendo.

Aveva un tumore all’esofago e metastasi ai polmoni e al fegato. Gli rimaneva davvero poco da vivere ed era disperato perché non sapeva cosa sarebbe successo alla sua sua amata cagnolina di 10 anni dopo la sua morte.

Ha chiesto a Moda di aiutarlo… era il suo ultimo desiderio… e la donna non ha potuto fare altro che provare a trovare una casa a Rowdy.

“Prendi la mia bambina e portala via. Io non ce la faccio più. Devi aiutarmi perché altrimenti farà una brutta fine” ha detto l’uomo a Mona.

Mona ha messo alcune foto di Rowdy su Facebook. Lei si sta prendendo cura dell’uomo e della cagnolina anche se non è una sua parente… le uniche volte in cui l’ha visto sono state quelle in cui l’aveva incontrato al parco… eppure non se l’ha sentita di abbandonare lui e la sua cagnolina.

 

 

 

La donna ha portato Rowdy a casa sua ma non potrà tenerla per problemi personali… il suo post ha tantissime condivisioni e la donna spera di poter trovare alla cagnolina una nuova casa per Natale.

Il problema è che Harold ha i giorni contatti e vorrebbe chiudere gli occhi sapendo che la sua bimba sta bene ed è felice in una nuova casa…

Speriamo che questo avvenga il prima possibile.