L’ultimo desiderio di un uomo prima di lasciare questo mondo per sempre

Uomo di 69 anni in fin di vita, incontra il suo cane in ospedale per dirgli addio. Ecco tutti i loro ultimi momenti insieme.

Home > Animali > L’ultimo desiderio di un uomo prima di lasciare questo mondo per sempre

Le loro immagini hanno fatto il giro del mondo. L’uomo nelle foto di seguito, si chiama John Vincent ed ha 69 anni. È un ex marine che ha combattuto in Vietnam. Purtroppo l’uomo si è gravemente ammalato ed è stato ricoverato all’interno di una struttura sanitaria di  Albuquerque, nel New Messico.

I medici lo hanno sottoposto alle dovute cure ed hanno fatto tutto il possibile ma adesso hanno dichiarato che non c’è più nulla da fare e che John Vincent ha pochi giorni di vita.

Hanno deciso di trasferirlo in Virginia, in un’altra struttura ospedaliera, dove potrà vivere la fine della sua vita.

L’uomo però ha chiesto un ultimo desiderio prima di morire. Non aveva parenti, non aveva amici, non aveva nessuno di importante a cui dover dire addio, se non al suo amato migliore amico a quattro zampe. Uno Yorkshire terrier di nome Patch.

Davanti alla sua commovente richiesta, il team ospedaliero non è riuscito a dire di no ed ha combinato un incontro tra i due. Qualcuno si è occupato di andare a prendere il cagnolino e di portarlo nella stanza d’ospedale dell’uomo.

I due hanno passato un intero giorno insieme. In queste immagini potete vedere gli ultimi istanti prima di dirsi addio per sempre.

Successivamente, John è stato trasferito in Virginia, mentre il cucciolo è stato portato al rifugio del posto.

Dopo che la loro storia si è diffusa, le richieste di adozione per il cagnolino sono iniziate ad arrivare come la pioggia. In tantissimi sono disposti ad adottare l’altra metà del sessantenne.

I volontari hanno assicurato che analizzeranno ogni richiesta e sceglieranno per Patch la famiglia giusta. Una famiglia amorevole e capace di colmare quel doloroso e grande vuoto, causato dalla perdita del padrone, l’unica persona che per sei lunghi anni lo ha amato e si è sempre preso cura di lui.