Luna, la cagnolina salvata da una fine bruttissima
Luna destinata alla vendita di carne viene salvata
Finalmente, con le infinite proteste in tutto il mondo, le fattorie cinesi per carne di cane vengono chiuse a destra e sinistra. Molte di queste fattorie vengono vendute abbandonate con i cani all’interno, rinchiusi nelle gabbie. I gruppi di salvataggio di tutta la zona si stanno unendo per fare il possibile per salvare questi cani prima che sia troppo tardi.
Usano i soldi delle donazioni per andare in questi allevamenti e salvare più cani possibili, quelli ridotti male vengono addormentati, mettendo così fine alle loro pene. In una di queste missioni di salvataggio, incontrarono un cane che in seguito chiamarono Luna.
Il bellissimo cane pastore non sembrava affatto un cane. I suoi peli erano così cresciuti che non riuscivi quasi a vedere il suo muso o il suo corpo. Feci, urina, cibo e sporcizia erano incrostati nei capelli. Aveva un cattivo odore. I soccorritori non potevano credere che qualcuno potesse essere così crudele da lasciarla così!
Luna era stata anche usata per riprodursi più e più volte, era un tesoro per quei balordi. I volontari, una volta che “hanno comprato” lei e gli altri cani all’interno della proprietà, sono andati di corsa dal veterinario. Il veterinario notò immediatamente che Luna aveva bisogno di aiuto . Hanno eseguito analisi del sangue, quindi hanno iniziato a raderla per renderla bella e pulita.
Devono aver rasato 20 libbre di capelli dal suo corpo. Il dolce cane sapeva che la stavano aiutando. Fu immediatamente amorevole e riconoscente. È davvero incredibile ciò che i cani capiscono. Luna si è rivelata positiva per una malattia che ha lasciato danni ai nervi ma il veterinario ha assicurato ai soccorritori che con antibiotici adeguati e una buona alimentazione, sarebbe stata bene!
Il passo successivo è stato quello di portare Luna in una casa adottiva e non hanno avuto problemi a trovare qualcuno disposto ad accoglierla. Niente più gabbia sporca! Niente più mais secco yucky da mangiare. Luna aveva un vero posto dove riposare, veri giocattoli con cui giocare e cibi nutrienti e deliziosi da mangiare ogni giorno. Il cane che era destinato alla tavola adesso stava vivendo la sua vita.