L’uomo lascia il cane al parco e se ne va. Poi torna a prenderlo, ma una donna lo attacca.

Lascia il cane in preda al panico nel parco e se ne va via. Poi torna e inizia a tirare il guinzaglio. Una donna interviene e...

Di solito diciamo di possedere un cane, ma la verità è che un cane non si possiede, perché non è un oggetto! Siamo responsabili di lui, questo si, ma non è una cosa di nostra proprietà! A noi piace considerarli più come membri della famiglia, come figli di cui ci dobbiamo prendere cura e che dipendono da noi.

L’episodio di seguito riportato, è accaduto in un normalissimo pomeriggio di sole, nelle vicinanze di un parco in cui gli abitanti sono soliti portare i propri cani a passeggio. Decine di persone se ne stavano in quel posto rilassante, mentre i loro cani giocavano e correvano. Alcuni li fissavano, altri giocavano con i loro smartphone.

Il cane nelle immagini di seguito, era l’unico che quel giorno non si stava affatto divertendo.

Il suo “proprietario” lo portò al parco, lo sciolse dal guinzaglio e lo lasciò andare nell’area recintata ma invece di sedersi dove fanno la maggior parte degli altri umani, o stare in piedi e guardarlo, se ne andò via.

L’animale iniziò ad agitarsi e ad attirare l’attenzione di tutti i presenti.

Uno di quest’ultimi, una donna di nome Deborah Ervin si infuriò e allertò subito le forze dell’ordine.

Prima che gli agenti arrivassero, l’uomo tornò. Rimise il guinzaglio al suo cane e lo trascinò fuori. La donna era sconvolta, lo seguì all’esterno ed iniziò ad urlargli contro. Come osa lasciare il suo cane così? Era terrorizzato!

Mentre la donna continuava ad urlare, qualcuno decise di riprendere la scena. L’uomo la ignorò, poi le disse di andare a “dormire” e trascinò il suo cane in macchina, tirandolo per il collo e sistemandolo sul sedile posteriore.

Prima di risalire sulla vettura, si voltó e sputò verso Deborah.

La donna ha poi pubblicato il video sui social, per mostrare a tutti quale orribile mostro sia quell’uomo ed ha anche presentato una denuncia alla polizia. Le conseguenze riguardanti quell’uomo, non sono però state rese note.

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo