L’uomo trova il cane abbandonato ferito e corre ad aiutarlo

Un uomo un giorno ha trovato un cane abbandonato e ferito e non ha potuto far altro che fermarsi e correre ad aiutarlo

Home > Animali > L’uomo trova il cane abbandonato ferito e corre ad aiutarlo

C’è un uomo di St. Louis nel Missouri che un giorno si è imbattuto in un cane in difficoltà. Non solo era stato abbandonato, ma era anche profondamente ferito. Non poteva certamente lasciarlo lì da solo a morire. Champ si trovava in condizioni disperate, ma per fortuna aveva incontrato un angelo custode.

Randy aveva salvato animali da sempre, ma rimase senza parole nel vedere come era rivolto Champ, un Akita che giaceva per terra, coperto da ferite piene di sangue. Subito i volontari del Randy’s Stray Rescue of St. Louis.

cane-erba

 

Il povero animale era agonizzante e Randy gli promise che lo avrebbe aiutato mentre lo portava dal veterinario per le prime cure mediche di cui aveva un disperato bisogno. I veterinari di emergenza si sono fatti letteralmente in quattro per quella povera anima sola.

cane

Fu in quel momento che Randy decise di chiamarlo Champ. Ed era sicuro che Champ ce l’avrebbe fatta. E infatti la sua vita è stata salvata e capovolta da quest’uomo gentile che ha fatto di tutto per lui. Era stato gravemente picchiato e lasciato a morire sul marciapiede: non possiamo credere che là fuori ci sia qualcuno che possa fare questo a un essere vivente. Nessuno si merita un trattamento così spaventoso.

Solo una persona malvagia e priva di cuore può arrivare a tirare pugni e calci a un cane che non ha fatto nulla. Per fortuna Champ ha incontrato Randy, che gli è rimasto accanto durante tutta la riabilitazione, mentre la sua fondazione ha raccolto fondi per le cure necessarie, prima di iniziare la ricerca di una famiglia. Sono state stampate anche delle magliette con scritto “Fight like Champ”, lotta come Champ.

Il ricavato di queste magliette è stato utilizzato per aiutare il cane nella sua guarigione. Grazie a tutto questo il cane è sopravvissuto e sta bene.