“Ma poverino… questa immagine fa male al cuore… “

Home > Animali > “Ma poverino… questa immagine fa male al cuore… “

Di recente, nel Maryland, è diventato molto famoso nel mondo social, dopo che le sue foto sono state postate su Twitter, Cooper. E’ un cucciolo di 10 mesi, che dopo settimane passate a scavare una buca, ci è finito dentro rimanendo con solo le zampe anteriori fuori. Paige Siege, un ragazzo di 23 anni, ha visto la scena e ha scattato alcune foto divertenti del cane da salvare, che poi ha postato sul social.

A quanto riportato, il cane è famoso per la sua goffaggine. La scena è stata molto divertente, perché quando il cane ha capito di non riuscire ad uscire, ha iniziato a scivolare sulla schiena. Tirarlo fuori non è stato semplice, e anche se è divertente vederlo finire in queste situazioni, qualcuno deve sempre aiutarlo ad uscirne! Paige, ha dichiarato che della sua cucciolata ne sono quattro, ma lui e uno dei fratelli sono i più “sciocchi”. Nessuno si sarebbe mai aspettato così tanto attenzione per questo cane su Twitter.  Le sue foto sono diventate virali e sono state commentate da gente proveniente da ogni parte del mondo, che si è dimostrata affettuosa e amorevole. Nessuno ha commentato con cattiveria e in molti hanno pubblicato foto dei propri cani in situazioni buffe. Questo dimostra quanto le persone amino i cani ed è una cosa meravigliosa.

Sicuramente, se non avesse spiegato il fatto che lo stesso cane aveva scavato la buca, che c’era finito dentro sempre da solo e che dopo la foto l’aveva tirato fuori, sarebbe stato criticato!

Il cucciolo non ha assolutamente sofferto, anzi si stava divertendo anche lui!

Paige è un vero amante degli animali e ha voluto solamente regalarci un sorriso…

Che dite, ci è riuscito?