Madison ha bisogno d’aiuto

Un gruppo di persone è andato in una discarica della Georgia per gettare la spazzatura ma è rimasto scioccato da quello che hanno trovato. Videro una scatola di cartone e guardarono all’interno: una scena orribile. La scatola era piena di cuccioli morti… ma poi uno si mosse. Tutti i cuccioli erano morti tranne uno…


Tuttavia, anche quel cucciolo era in cattive condizioni. Il povero cagnolino ha subito gravi abusi e avrebbe avuto bisogno di molte cure mediche. Notarono che la bocca del cucciolo era gonfia: non erano sicuri se il cucciolo sarebbe sopravvissuto. I buoni samaritani portarono il cucciolo in un rifugio locale. Quel rifugio si chiamava Rescue Dogs Rock NYC. I volontari hanno chiamato il cucciolo Madison e hanno usato i social media per chiedere aiuto finanziario per lui. Il post suonava più o meno così: “Si può vedere il gonfiore sul lato del viso e il veterinario dice che è una frattura. I suoi denti su quel lato della sua testa ora sono rivolti all’indietro, andando nella direzione sbagliata!!! Certamente, la piccola Madison non si è provocata da solo questo trauma. Madison è una cucciola miracolata ma ha sofferto immensamente. Anche i suoi fratelli sono stati abusati prima di essere scaricati nella discarica. Nonostante sembra sia stata colpita da qualche tipo di oggetto duro, ha sfidato le probabilità della sorte ed è sopravvissuta. Purtroppo, i suoi fratelli non sono stati così fortunati “, affermano i volontari.

Le persone sono indignate da questo impensabile atto e stanno cercando la persona che l’ha fatto. Molti si sono chiesti perché quel mostro non ha pensato di portare i cuccioli indesiderati in un rifugio?! Nel frattempo, Madison è stata esaminata dal veterinario.

“Madison ha assunto stanotte medicine e antibiotici forti e le saranno fatte alcune radiografie al mattino. La sua testa, il viso e la bocca le facevano così male che il suo dottore non voleva spingersi oltre stanotte.”

Il salvataggio sta chiedendo a tutti di ricordare la dolce Madison nei loro pensieri e preghiere.

Spero che la cucciola si riprenda completamente. Controlla la loro pagina di Facebook per gli aggiornamenti su Madison.