Maggie, la cagnolina con la dentiera

Questa è Maggie – una dolce e piccola mix di Shih Tzu-Chihuahua con una personalità molto grande. Quando è felice, mostra il suo sorriso incantevole. Ma, un giorno particolare, ha mostrato più del solito ed è finita sui social. Maggie vive a Long Island con i suoi proprietari, un utente di Twitter di nome Eunice e suo padre.


Maggie non smette mai di deliziare i suoi genitori umani con delle buffe faccine. Non fa altro che essere se stessa… e si fa amare semplicemente essendo adorabile. “È la più carina del mondo! Ha una personalità piuttosto frizzante”, ha detto Eunice. “Ama farsi coccolare ma a volte è anche molto dispettosa!” Ed Eunice sa bene quanto possa essere dispettosa Maggie. Qualche mese fa, suo padre decise di fare un sonnellino pomeridiano. L’uomo porta la dentiera e, durante il sonno, lo infastidisce e, quel giorno, l’ha tolta prima di addormentarsi. Stranamente, quando si è svegliato più tardi, la sua dentiera non si trovava da nessuna parte. “Pensava che forse li avesse lasciati in bagno”, disse Eunice. “Quando non la trovò lì, andò a cercarla al piano di sotto e lì trovò Maggie nascosta sotto il tavolo del mio salotto.” Ed è qui che viene il bello.

Maggie aveva acquisito un nuovo sorriso piuttosto audace. Il papà di Eunice non è riuscito a non ridere e l’ha fotografata… ha poi condiviso le foto sui social.

“Mi ha mandato una foto e ha spiegato cosa era successo e io ero letteralmente in lacrime per le risate”, ha detto Eunice.

Maggie sembrava piuttosto soddisfatta di se stessa, per ovvi motivi. La cagnolina non riuscì a tenere quel sorriso da cartone animato troppo a lungo; presumibilmente, il papà di Eunice recuperò la sua dentiera e diede loro una bella ripulita. Fortunatamente, queste foto vivranno per sempre.

C’è una possibilità, tuttavia, che Maggie stia tramando per riavere indietro quel sorriso… e, in tal caso, fare un breve pisolino sul divano per il papà di Eunice potrebbe non essere mai più lo stesso.