“Mai visto in tutta la mia carriera!” Le parole del medico

Home > Animali > “Mai visto in tutta la mia carriera!” Le parole del medico

Montana: alcune persone si trovavano davanti al ristorante, forse una chiacchiera o una sigaretta, l’attenzione viene rapita da un cagnolino che si lamentava, era al buio in un vicolo. Uno dei giovanotti si fa avanti, cerca di capire…

Questo minuscolo cagnolino cadeva a terra e si rialzava, barcollava per poi cadere di nuovo. Il giovane non riusciva a capire, poi si gira e vede anche un uomo a terra, forse il proprietario. Chiamano i soccorsi, sia il medico che il veterinario, si pensa a qualcosa di grave che ha colpito entrambi…

Durante le operazioni, arrivano i carabinieri, il cane è già dal veterinario in clinica, dichiarerà di non aver mai visto nulla del genere in tutta la sua vita…”Il cane era ubriaco fradicio!”

Stessa sorte al suo umano che, in ospedale si era già ripreso e ha confessato di aver fatto bere Vodka al suo cane per divertirsi con gli amici.

La polizia ha trovato una borsa contenente della droga, così, oltre al maltrattamento per gli animali, che in America è punito severamente, l’uomo dovrà rispondere anche di spaccio…

Il piccolo volpino si è ripreso senza conseguenze, non è stato restituito al proprietario, anche se lui ha cercato in tutti i modi di riprenderlo. Il piccolo è stato affidato ad un rifugio, lì ha avuto molte richieste di adozione, e finalmente è arrivata la famiglia giusta anche per lui..

Eccolo felice a casa, tutta la storia forse la dimenticherà, l’amore e il calore lo aiuteranno di sicuro, l’esperienza insegna, sono la miglior cura!