Maialino abbandonato striscia su una zampa rotta per nascondersi finché non viene salvato

Abbandonato con una zampa rotta cerca riparo strisciando sul terreno. Fino a quando non viene trovato

Questa storia poteva finire male, ma grazie all’organizzazione di salvataggio Animal Aid Unlimited è finita bene. E’ buio e delle persone sentono un maiale ferito che urla e piagnucola. Queste persone attivano subito quelli di Animal Aid Unlimited. E per fortuna!

Subito l’organizzazione si reca sul posto e scoprono che a urlare era un maialino piccolo, abbandonato e ferito a tal punto che non riusciva a camminare.

Il maialino si trascinava ed era spaventatissimo: i soccorritori prima di riuscire a prenderlo hanno dovuto calmarlo.

Coprendolo con una coperta, sono riusciti a tranquillizzarlo e a caricarlo in macchina in modo da portarlo al centro di soccorso.

Non si sa esattamente cosa sia accaduto al povero maialino, ma probabilmente era un maialino destinato ad essere venduto per la carne che è stato assalito da predatori.

Ma il maialino è riuscito a fuggire fino a quando le sue zampe non hanno ceduto. Il piccolo maialino è stato chiamato Tinku e i veterinari hanno subito capito che aveva un femore gravemente danneggiato. Per Tinku è stata così allestita una gabbia confortevole dove il cucciolo potesse mangiare a volontà e riposarsi.

Il maialino non solo aveva un femore fratturato, ma anche le altre zampe erano deboli. Dopo qualche settimana di riposo, si è cominciato a lavorare sul recupero delle zampe.

Tuttavia le zampe erano deboli e cedevano di continuo, ma Tinku è un maialino dalla forte volontà, che non vuole arrendersi.

Giorno dopo giorno ha cominciato a fare qualche passo vacillante e grazie agli aiuti dei volontari, adesso Tinku riesce a camminare.

Il maialino non riesce ancora a caricare bene il peso su tutte e quattro le zampe, ma riesce comunque a muoversi abbastanza bene.

Tinku ha un ottimo appetito ed è anche un maialino molto gentile che ama le coccole. Non appena si sarà ulteriormente ripreso, Tinku verrà adottato e trascorrerà il resto della sua vita a prendere coccole e tanto amore.