Mamma chiede aiuto per salvare i suoi piccoli

La disperazione di una madre per i suoi piccoli

Home > Animali > Mamma chiede aiuto per salvare i suoi piccoli

Ad aprile, i residenti di Meridian, nell’Idaho, hanno visto una scena incredibile. Una mamma era in strada, guardava l’apertura della fogna, in quel buco c’era qualcosa che lei voleva fortemente. Qualcuno si accorge di quello che sta accadendo e chiama i soccorsi. Una mamma che piange e guarda sotto terra è un chiaro messaggio.

La loro mamma aspettava sulla strada sopra, indifesa, ma non avrebbe dovuto preoccuparsi per molto tempo: i pompieri stavano arrivando. Dopo aver sollevato con cura la griglia della fognatura, i pompieri hanno raggiunto lo scarico, raccogliendo ciascuno dei piccoli.

Anche se non era quello che chiamavano il lavoro più difficile, era ciò che fa la differenza tra la vita e la morte. Anche dopo essere fuggiti dalla loro prigione buia, gli anatroccoli erano probabilmente ancora molto spaventati. Tante facce grandi e sconosciute li circondavano.

Volevano solo la loro mamma.

Probabilmente la papera aveva camminato direttamente sopra la griglia con i suoi bambini che la seguivano da vicino, senza rendersi conto che potevano cadere. “È un problema abbastanza comune da risolvere!” Ha detto il poliziotto Alexis Munden,  mentre lavoravano, scattando foto delle loro operazioni di salvataggio.

E con l’aiuto di alcuni passanti molto disponibili, hanno ottenuto un lieto fine. Tutti gli anatroccoli sono stati riportati alla loro mamma che, riconoscente si è diretta al lago. Quel giorno, i pompieri Meridian dimostrarono che si dedicavano ad aiutare ogni membro della loro comunità, peloso, piumato o altro. Sono eroi sia negli incendi sia nel salvare vite umane. Speciali nel riunire i bambini  con la madre. Ottimo lavoro ragazzi!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI