Mamma Daisy

I cuccioli di mamma Daisy

Jessica Woodruff è sempre stata un’amante degli animali. Quindi, quando il suo fienile ha preso fuoco, ha dovuto affrontare uno dei momenti più tragici della sua vita. Nel febbraio 2017, il fienile di Jessica ha accidentalmente preso fuoco da una lampada di calore che è stata messa lì per mantenere caldi gli animali. Il fuoco ha ucciso quattro capre, un maiale e una cucciolata appena nata di sette cuccioli. I cuccioli avevano solo 3 settimane quando accadde l’incidente.

Non appena è scoppiato l’incendio, la mamma Daisy, un mix di Great Pyrenees e Border Collie, ha cercato di correre nel fienile per salvare i suoi cuccioli. Ma il fuoco si era diffuso troppo rapidamente e Jessica dovette trattenere Daisy, per non finire  nel fuoco.

Il fuoco si diffuse così in fretta e in grande che tutto finì in pochi minuti. Non c’era niente che Jessica o Daisy potessero fare e si spezzò il cuore. Nei giorni seguenti Daisy si immerse nella depressione e si avvicinava ripetutamente al fienile bruciato e gemeva per i suoi cuccioli. Guardare Daisy con così tanto dolore emotivo ha distrutto Jessica. Sapeva che doveva fare qualcosa prima di perdere anche Daisy.

La sorella di Jessica, Jacque Barnett, ha pubblicato un post su Facebook alla ricerca di una mamma con il latte per salvare dei cuccioli rimasti orfani. Era il cane di di Lorna Murphy, amica di famiglia, che era morta dopo aver dato alla luce 8 cuccioli.

 

Le donne di entrambe le parti decisero di trasformare le loro tragedie in felicità per i loro cani e fu rapidamente organizzato un incontro in modo che Daisy potesse essere presentata ai cuccioli appena nati. L’istinto materno di Daisy è subito entrato e ha iniziato a dare da mangiare ai cuccioli.

Daisy si prese cura dei cuccioli per diverse settimane fino a quando non furono tutti svezzati. La maggior parte dei cuccioli sono stati restituiti al loro proprietario, ad eccezione del cucciolo più vivace della cucciolata, che hanno chiamato Benji e che hanno tenuto con loro. Siamo così felici che Daisy abbia trovato un po ‘di felicità dopo la sua terribile perdita, e i cuccioli di Lorna hanno trovato una nuova mamma.