Mamma gatto salva un cucciolo di pitbull

Una mamma gatto non si è tirata indietro quando si è trattato di salvare un cucciolo di pit bull.

Home > Animali > Mamma gatto salva un cucciolo di pitbull

La storia che vi raccontiamo oggi è davvero commovente. Noland era un cucciolo di pit bull, abbandonato quando aveva appena un giorno. Per fortuna è stato salvato dalla Cleveland Animal Protective League (APL). Senza la mamma, però, le probabilità di sopravvivere erano bassissime. I volontari, però, hanno avuto l’idea giusta: hanno presentato Noland a Lurlene, una gatta che dà poco aveva dato alla luce una cucciolata.

Lurlene ha immediatamente accettato Noland come se fosse uno dei suoi cuccioli. Certo, forse un po’ più grandicello di un cucciolo di gatto. Gli ha permesso di nutrirsi del suo latte insieme ai suoi cuccioli. Non lo ha mandato via perché non era suo e nemmeno perché era di un’altra razza. Ha accolto la richiesta di aiuto degli esseri umani e ha accolto nella sua famiglia un altro essere vivente che non conosceva e che non aveva mai visto prima. Solo perché sapeva che era un povero cucciolo in difficoltà.

cuccioli

Grazie a Lurlene e al suo gesto e grazie all’intuizione dei volontari del gruppo di soccorso, Norland ce l’ha fatta. È sopravvissuto nonostante l’allontanamento troppo prematuro dalla sua mamma, a solo un giorno di vita. Le probabilità di sopravvivenza in questi casi sono bassissimi. Ma i soccorritori di questo povero cucciolo di pit bull non si sono arresi. E hanno fatto tutto quello che era in loro potere per poterlo aiutare.

cucciolo-salvato

Quando sono risultati pronti, sia Lurlene sia Norland sono stati messi in lista di adozione, per sperare di trovare finalmente una casa amorevole e calda e una famiglia che si potesse prendere cura di loro.

cucciolo

Le persone che sono venute a conoscenza della loro storia sono rimaste così colpite da continuare a donare per la Petco Foundation e aiutare così altre vite in difficoltà e in pericolo. Lurlene e Norland hanno di fatto aiutato a salvare altri animali abbandonati!