Mamma mucca si getta da un camion diretto al macello, per salvare il suo vitellino

Sapeva dove la stavano portando e sapeva che doveva salvare il piccolo che aveva in grembo a tutti i costi. Così ha deciso di compiere un gesto estremo e di gettarsi

La mucca nella foto di seguito, si chiama Brianna ed è stata salvata mentre, in stato di gravidanza, si è ritrovata su un grande mezzo, insieme ad altre mucche, per essere portata la macello. Il grande animale sapeva cosa stava per accadere e sapeva ciò che sarebbe successo a lei e al suo cucciolo, così ha deciso di ricorrere ad un gesto estremo. Brianna si è gettata dal camion in corsa, in mezzo al traffico.

Ha iniziato a correre tra le macchine, in cerca di aiuto. I passanti, spaventati dalla sua presenza, hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Diverse pattuglie si sono recate sul posto ed hanno circondato la povera mucca. Brianna era confusa e quelle luci blu dei lampeggianti, di certo non erano d”aiuto. Non capiva cosa volessero quelle persone, così decise di non collaborare.

Non sapendo cosa fare, gli agenti hanno chiamato i volontari di un’associazione del posto, la Skylands Animal Sanctuary Rescue. I ragazzi si sono subito recati sul posto, con l’obbiettivo di calmare la mucca. Nessuno aveva idea che Brianna fosse incinta.

Alla fine, i volontari sono riusciti nel loro obbiettivo ed hanno portato la mucca al santuario, per farla controllare da un veterinario. Quest’ultimo, una volta scoperta la sua condizione, si è subito mostrato preoccupato per la salute della prole. Brianna aveva riportato diverse lesioni con l’impatto dopo il salto e nella fuga in mezzo al traffico. Era molto probabile che ciò avrebbe comportato complicazioni durate il parto.

Fortunatamente le cose non sono andate così! Due giorni dopo il suo salvataggio, Brianna ha dato alla luce il suo vitellino! Il piccolo è stato chiamato Winter e considerato un piccolo miracolo. I volontari hanno promesso che non verrà separato dalla sua mamma e che i due potranno godersi la nuova vita insieme, all’interno del santuario.

Questa storia ci insegna che l’amore di una madre, anche nel caso di un animale, non ha limiti!