Mamma randagia fa cadere il suo cucciolo

Mamma randagia fa rotolare il suo cucciolo nella fogna e poi cerca aiuto

Poliziotti arrivano in soccorso di una mamma randagia e dei suoi cuccioli, ma accade qualcosa di inaspettato

La vicenda è accaduta a Phoenix, una mamma randagia ha dato alla luce i suoi cuccioli in una casa abbandonata e in rovina. I passanti, alla vista della cagnolina, che a malapena riusciva a prendersi cura dei suoi piccoli, hanno deciso di chiamare le autorità. I poliziotti si sono recati sul posto, per valutare la situazione, ma è accaduto qualcosa che ha lasciato l’intera comunità con il fiato sospeso.

Mamma randagia fa cadere il suo cucciolo
Fonte: ABC15 Arizona / YouTube

Quando la randagia ha visto gli agenti, si è mostrata talmente felice, che ha accidentalmente fatto rotolare uno dei cuccioli in un tubo della fogna. Si è resa conto di ciò che aveva fatto ed ha iniziato a piangere, pregando le persone davanti a se, affinché l’aiutassero a riprendere il suo piccolo, oramai caduto troppo in profondità.

Sentivamo il cagnolino lamentarsi, ma i suoi versi echeggiavano nei tubi e non riuscivamo a capire la precisa provenienza.

I poliziotti hanno deciso di chiedere l’aiuto dei volontari dell’Arizona Humane Society. Tutti insieme hanno collaborato per cercare di recuperare il cagnolino.

Il recupero del cagnolino

Mamma randagia fa cadere il suo cucciolo
Fonte: ABC15 Arizona / YouTube

Grazie ad un piccolo tubicino e ad una piccola telecamera, siamo riusciti a localizzare il cucciolo.

L’operazione di salvataggio è durata per più di 10 ore. Le prime immagini della telecamera, hanno mostrato il cagnolino bloccato in un tombino, a 23 piedi dall’apertura.

La reazione della mamma randagia dopo il salvataggio

Fonte: ABC15 Arizona / YouTube

È un miracolo che sia sopravvissuto, dopo tutte quelle ore sottoterra. La mamma era preoccupata. Ha trascorso i successivi due giorni travolta dal senso di colpa per quello che aveva fatto.

Quando però il cucciolo è stato dimesso dalla clinica veterinaria e portato al rifugio, dove la sua mamma lo stava aspettando, tutto è tornato come prima.

Mamma randagia fa cadere il suo cucciolo
Fonte: ABC15 Arizona / YouTube

Una riunione meravigliosa. La mamma randagia era preoccupata, aveva paura di aver fatto del male al suo cucciolo. Mentre i soccorritori procedevano con il recupero, lei era stata portata al sicuro nella struttura dell’associazione. È rimasta ad attendere con ansia e senza sapere cosa stesse succedendo, fino a quando non ha potuto riabbracciare il suo cucciolo.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata