Mamma trova il gatto che fissa la foto del figlio

Quello che scopre le spezza il cuore.

Yuuki era un gatto che aveva vissuto per qualche tempo in un rifugio, prima che Erin e suo figlio Max la portassero a casa, dopo essersi innamorate di lei a prima vista. Sapevano di aver trovato il gattino migliore del mondo ed erano pronti ad accoglierlo nelle loro vite. Yuuki si innamorò subito di Max, i due erano inseparabili, ma il destino decise di separarli.

Max si era arruolato nella Marina degli Stati Uniti. In poco tempo venne mandato in missione. Per Yuuki una vera e propria tragedia, visto che voleva stare solo con lui. La gattina non fu in grado di gestire la sua partenza, non riusciva a capacitarsi del fatto che il suo amico non fosse lì con lui.
ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Yuuki passava le sue giornate a struggersi per l’assenza di Max. Dopo un po’ ci aveva fatto l’abitudine, ma il suo cuore soffriva moltissimo. Quando si sentiva sola, Erin notò che la gatta andava a sedersi accanto a una foto di Max, miagolando nella direzione del suo amico.

Erin volle fare una prova: decise di spostare ogni giorno la fotografia in un altro punto della casa. Puntualmente Yuuki la cercava e la trovava, passando poi le sue giornate a fissarla. Non importa dove fosse, Yuuki era sempre in grado di trovarla. Questo è l’amore che tocca i nostri cuori e che ci fa capire quanto siano speciali gli animali domestici.

Il legame tra Max e Yuuki è così forte che la distanza può essere straziante, logorante e anche solo una foto può alleviare un po’ questa sofferenza.

Il video qui sotto ci mostra quanto possa essere straziante per Erin dover ogni giorno vedere la migliore amica di suo figlio piangere di fronte a una sua foto. L’assenza è un male che si cura solo con il ritorno delle persone care e speriamo che presto Max possa tornare da lei!