Mamme randagie trovate insieme a nutrire i loro 9 cuccioli

Mamme randagie trovate per strada mentre insieme allattano i loro 9 cuccioli appena nati.

Home > Animali > Mamme randagie trovate insieme a nutrire i loro 9 cuccioli

Una donna stava camminando in un vicolo di Los Angeles, in California, quando vide qualcosa che la fede tornare indietro sui suoi passi. C’erano due cani per terra, stavano molto vicini e si coccolavano per scaldarsi. Entrambi i cani erano intenti ad allattare i loro cuccioli. La donna di buon cuore non poteva assolutamente sopportare di lasciare queste due mamme e i loro nove cuccioli per strada.

Mamme randagie

La donna decise di portare tutti a casa con lei. E poi iniziò a chiamare alcuni gruppi di soccorso. Alla fine, Northwest Dog Project (NDP) a Eugene, in Oregon, ha detto che avrebbero preso tutti gli undici cani.

I soccorritori si sono diretti a Los Angeles per prendere le due famiglie di cani. Rimasero stupiti nel vedere quanto fossero legate le due mamme. I cuccioli sono stati curati da entrambe le mamme e così i soccorritori hanno capito che non c’era modo di capire a chi appartenessero i cuccioli. I cani avevano creato una grande famiglia non convenzionale.

Le due mamme sono state chiamate Thelma e Louis e hanno sistemato i cani nel loro centro di soccorso. Erano malnutrite le mamme, quindi hanno ricevuto tanto cibo per rimettere su peso.

“Sembrano avere una routine. Una mamma prepara i cuccioli mentre l’altra li allatta e poi fanno cambio. Non possiamo dire quali cuccioli appartengono a chi. È la prima volta che vedo una cosa del genere”, ha raccontato Emma Scott, direttore esecutivo di NDP, a The Dodo.

Con tanto amore e affetto Thelma e Louis si sono aperte ai loro soccorritori. E oggi dimostrano tutta la loro dolcezza. “Le mamme sono entrambe super dolci. All’inizio erano un po’ nervose, ma ora cercano affetto e amano i massaggi alla pancia. I cuccioli sono piccolissimi ed esilaranti. Sono adorabili”.

I cuccioli sono cresciuti e adesso stanno dimostrando le loro diverse personalità.

Sono 7 cucciolotte e 2 cucciolotti. Quando avranno 8 settimane verrà cercata per loro una casa per sempre. Al momento si godono le loro due mamme!