Margarita e il suo amato labrador

Uccisa per sbaglio Margarita.

Fu tutto terribile, un errore, l’inesperienza, tutto fu la causa della tragedia che si è compiuta pochi giorni fa. Alcuni inquilini di un condominio chiamano la polizia perché, secondo loro, una donna sarebbe morta nel prato di fronte al loro balcone. Gli agenti si recano sul posto, per primo arriva l’agente più giovane, un solo mese di servizio, questo forse il primo errore.

Arrivato sul posto l’agente si fermerà a parlare con la donna che ovviamente era solo addormentata, scoprirà così essere la fidanzata di un musicista giramondo e quello era il motivo per cui erano con la loro tenda in quel campo. Ma durante il dialogo il cane della ragazza avverte qualcosa nell’uomo, abbaia contro di lui

L’agente estrae la pistola e spara almeno in due  occasioni contro il cane che correva dietro di lui per attaccarlo, l’agente, preso da chissà quale foga ha accidentalmente ucciso anche la donna. Il Dipartimento di polizia di Arlington ha condiviso le immagini del momento, le quali sono state registrate con la fotocamera del corpo dell’agente.Margherita Victoria Brooks aveva solo 30 anni, figlia di un Vigile Del Fuoco, amava la vita, la natura e il suo cane che è grave ma vivo.

La Polizia ha rilasciato questo “Dopo aver raggiunto il posto, l’agente appare avvicinarsi al posto, tuttavia, si accorge della presenza di un cane. L’ ufficiale inizia a parlare con la donna ma l’animale inizia ad abbaiare e a correre verso di lui. Nella registrazione si osserva che l’ufficiale inizia a tornare indietro mentre tira fuori la sua arma e spara più volte contro l’animale. Purtroppo, uno dei tiri ha raggiunto la donna.

Il poliziotto, che deve ancora essere identificato, è stato descritto dal capo della polizia Will Johnson come un 25enne asiatico-americano che era rimasto in campo da solo per un mese, in realtà stanno solo cercando di rimandare il boom mediatico.