Marine incontra cane zoppicante

Marine incontra cane zoppicante e lo porta in patria

Cane zoppicante trova aiuto in un marine in missione all'estero

L’incontro con un cane zoppicante e bisognoso di aiuto mentre si trovava in missione all’estero. E la decisione di portare quel cucciolo in patria con se, costi quel che costi. Per salvarlo dalla strada e adottarlo. Potendo così vivere il resto della sua vita accanto a quel peloso che aveva cambiato la sua esistenza. Ecco la storia di questo marine.

Cucciolo sofferente bisognoso di aiuto
Fonte Facebook Animalkind Stories

Billy Norris si trovava all’estero in missione. Quando all’improvviso ha fatto un incontro che ha cambiato la sua vita. Zoppicando verso di lui è arrivato un povero cane randagio, che aveva avuto un incidente con un’auto.

Il capitano dei marine non riusciva a non pensare a quel cane che sembrava così bisogno di cure. E così infelice. Dopo un po’ è tornato indietro per dargli una mano, trovando un veterinario che gli ha dato una sentenza terribile. Dovevano amputargli la zampa.

L’uomo ha deciso di prendersi cura del cane e di farsi carico di tutte le sue cure. Dopo l’operazione, anche grazie al suo amore, il cucciolo si è ripreso. Ma c’era un problema: il marine doveva tornare in patria, chi si sarebbe preso cura di Lucky, questo il nome che gli aveva dato?

Billy Norris e Lucky
Fonte Facebook Animalkind Stories

Il marine non voleva lasciarlo lì. E ha fatto tutto quello che poteva per poterlo portare a casa sua, negli Stati Uniti. A miglia e miglia di distanza. Per riuscire a raccogliere i soldi necessari, ha anche avviato una raccolta fondi. Anche perché il costo del viaggio non era proprio low cost.

Marine incontra cane zoppicante
Fonte Pixabay

L’adozione del cane zoppicante da parte del cane

Dopo molti chilometri percorsi e diverse tappe, finalmente i due hanno potuto ritrovarsi. Quando il cane lo ha visto, ha fatto di tutto per uscire dalla gabbietta e riabbracciare Billy.

https://www.facebook.com/watch/?v=881559495707091
Fonte Facebook Animalkind Stories

Ora i due vivono felici e contenti. Entrambi hanno trovato la loro famiglia per sempre.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Toots merita una nuova famiglia

Dormire con il cane fa bene alla salute

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta