Martina sente le strazianti parole dell’autista e capisce che deve intervenire

Scoprire che nel mondo, ci sono persone che sono talmente crudeli da fare del male agli animali, ci spezza il cuore. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la scena straziante che si è trovata davanti una ragazza di soli venti cinque anni. Nessun cucciolo a quattro zampe deve essere trattato in quel modo.


Era un giorno come gli altri, per Martina Schenstrom ed il suo fidanzato Robin Jensen, dopo che avevano trascorso una giornata a cavallo, stavano tornando a casa. Ad un certo punto, però, sulla strada, c’era un camion che aveva bloccato il traffico. Ovviamente i due ragazzi, inizialmente si sono arrabbiati ed hanno iniziato a suonare il clacson contro l’autista. Però, dopo diversi minuti, Martina ha deciso di scendere e di andare a vedere quello che stava succedendo. Nessuno si aspettava di vedere una scena così straziante. Quando la coppia è arrivata vicino al camion, hanno visto che c’era un gattino intrappolato nel pianale del mezzo. Però, non era in ottima salute. Era molto piccolo e con un’infezione agli occhi. Il problema è che il camionista quando l’ha visto, a causa delle sue gravi condizioni, ha detto alla ragazza che secondo lui  sarebbe stato meglio ucciderlo e che stava perdendo solo tempo. Però, Martina e Robin non potevano assolutamente permetterlo. Così, hanno preso subito in braccio il cucciolo e l’hanno portato a casa loro. I primi giorni nella nuova casa, Oliver Twist, così l’hanno chiamato, non riusciva ne ad aprire bene gli occhi, ne a dormire. Però, grazie agli antibiotici ed alla cura dei due ragazzi, è guarito.

Robin e Martina, hanno subito creato un legame speciale con il gattino ed infatti ora, i due hanno deciso di tenerlo per sempre.

Quando l’hanno salvato era molto piccolo ed era malnutrito, ma ora sta crescendo e sta tornando in forma.

Oliver Twist volevano ucciderlo, ma grazie a Robin e Martina il suo destino è cambiato per sempre.

Storie come queste ci dimostrano che l’amore degli esseri umani, può aiutare qualsiasi animale!