Mason, travolto da un tornado torna a casa

Mason viene spazzato via da un tornado ma la sua fedeltà supera tutto

Quando arrivano lasciano dietro di se solo miseria e distruzione, i tornado sono una forza della natura incontrollabile, contro di loro nulla possiamo. Una famiglia in Alabama si è ritrovata in dieci minuti senza più niente, la casa distrutta, l’azienda dove lavoravano e la cosa peggiore, Mason era scomparso. Il loro amatissimo cane era scappato per la paura.

Passarono dei giorni terribili, ormai solo depressione e rassegnazione a non rivederlo più. Una mattina delle grida attirarono la loro attenzione, erano i vicini che li stavano chiamando. Mason era sfinito sul viale di casa, aveva le zampe anteriori rotte e tutte scorticate per quanto si era trascinato. Pur di tornare da loro, da chissà quanti chilometri.

Lasciati senza casa e senza risorse sufficienti per prendersi cura del loro eroico cucciolo, la famiglia era devastata al pensiero di non potersi prendere cura immediatamente di lui. Hanno chiamato subito il controllo degli animali della contea per vedere se potevano aiutarli a trovare un medico.

Per fortuna, la famiglia ha ricevuto un grande sostegno dalla comunità locale e dai veterinari che hanno assistito Mason. La famiglia scoppiò in lacrime quando apprese che Mason avrebbe avuto le cure di cui aveva bisogno gratuitamente e che avrebbero potuto riportare a casa Mason.

Un lungo intervento, due piastre e 17 viti nelle zampe e fu curato per disidratazione e perdita di peso, perché aveva perso metà del suo peso durante il suo calvario. Il suo incredibile viaggio verso casa è una testimonianza della forza di volontà di un cane che vuole tornare a casa dalla sua famiglia! Il video è emozionante

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente