Massey e Jedy
Cacciano dall'auto Jedi
Charles Massey e il suo cane da servizio di 8 anni, Jedi, avevano bisogno di un passaggio per raggiungere la loro destinazione nella zona di San Bernardino in California. Come molte persone non vedenti, Massey fa affidamento sul suo cane di servizio, per condividere il viaggio, ovviamente per sapere dove andare
Purtroppo, la coppia ha vissuto quello che nessuno dovrebbe mai vivere, un vero incubo.Una volta all’interno del veicolo privato, parliamo di un taxi, l’autista informò Massey che avrebbe dovuto lasciare la macchina. Quando gli è stato chiesto il perché, è stato detto all’uomo perché aveva un cane che poteva danneggiare i sedili di pelle dell’auto. Massey si rifiutò di lasciare la macchina, quindi l’autista del mezzo chiamò addirittura il 911. Il rapido e astuto Massey registrò la telefonata. “Ho un cane in auto con il proprietari e questo non vuole farlo scendere, io non voglio cani sul mio mezzo, si sporca e si rovina, chiedo immediatamente l’intervento di un agente!” Quando la polizia della contea di San Bernardino arrivò sulla scena, diedero un passaggio a casa all’uomo e al suo cane, per loro fu un onore, nessun disturbo. Lyft ha rimosso l’autista dalla loro piattaforma lavorativa, dichiarando di avere una severa politica anti-discriminazione. In una dichiarazione a CBS2 News , un rappresentante di Lyft ha comunicato di essere rimasto in contatto con il passeggero e di aver allontanato definitivamente il conducente. Massey ha paura che questo continui ad accadere in futuro con altre situazioni. Speriamo che questa storia faccia capire alle persone che non possono discriminare. Ascolta la chiamata al 911
SI DOVREBBE VERGOGNARE
dovrebbe essere un onore accogliere un cane guida
non un problema
complimenti all’azienda