Matilda sorride dopo essere stata adottata

Era depressa, malata e debole. Quel viaggio era lungo e faticoso... ma ad un certo punto Matilda realizza cosa sta accadendo e dove sta andando. La sua inaspettata reazione, Ha commosso tutti! Guardate il filmato ??

Home > Animali > Matilda sorride dopo essere stata adottata

Matilda era una cucciola, che era stata abbandonata quando aveva pochi giorni di vita in Georgia e la volontaria Teresa Bowles-Chiofalo, appena l’ha trovata, l’ha portata subito a Pibbles and More Animal Rescue, associazione che aiuta i cani di strada. I suoi primi mesi sono stati i più difficili per lei. Ha sofferto tantissimo la fame.

Già a tre mesi aveva i vermi allo stomaco e la pelle completamente irritata, per questo i veterinari, l’hanno tenuta al rifugio per più di due mesi. Ma avevano capito, che il suo essere giocherellona e vivace e quindi non poteva rimanere chiusa in una gabbia. Avevano bisogno di un’adozione urgente per lei. Nel giro di pochi giorni hanno trovato una giovane donna, che in casa aveva altri amici a quattro zampe. La ragazza aveva deciso di prenderla per non lasciarla mai più. Teresa ha accettato di portarla a casa della signora, ma il viaggio durava più un ora e trenta minuti. È stata costretta a fare tantissime soste, per coccolare e rassicurare Matilda. Dopo un bel po’ di carezze, la cucciola ha capito che la sua nuova amica umana la stava aspettando. A quel punto, sul viso della piccola è spuntato un sorriso che andava da un orecchio all’altro. La sua ansia si è trasformata in eccitazione e la sua coda non ha smesso un secondo di scodinzolare. La sua mamma adottiva è molto felice di raccontare tutto quello che fa Matilda a casa sua, dice, che la sua codina non smette mai di muoversi, al punto di farla camminare storta. Guarda il video con quello che fa:

Ama dare baci alla sua nuova umana e attirare l’attenzione di tutti gli amici a quattro zampe in casa.

Non è tutto perfetto, per la piccolina, visto che è ancora sotto cura per la sua pelle irritata, ma questo non la butta affatto giù di morale, continua ad essere felice per la fortuna che le è capitata!

A quanto pare sembra che Matilda non smetterà mai di agitare la sua bellissima codina, con la sua mamma ed i suoi amati fratellini a quattro zampe!

Non posso crederci alla felicità di questa cucciola, nonostante quello che ha passato!