Matilda, brutta e sporca
Matilda trova casa
Matilda ha solo pochi mesi. Fu trovata randagia da Rich, un volontario, e portata al rifugio per animali della contea di Douglas in Georgia. Matilda aveva la pelle irritata e i vermi nella sua pancia. Era bruttina, tanto sporca. Non mangiava, non beveva e non giocava. Al rifugio stava in disparte, i volontari avevano timore a darla in adozione perché temevano qualche problema comportamentale.
Ma ciò non ha dissuaso Teresa, una dolcissima donna che aveva deciso di portarsela a casa, per lei, Matilda era “a dir poco perfetta”. Rich sa che sarà difficile rinunciare a Matilda, ma questo è ciò che comporta la vita adottiva. È un male necessario.”Una volta adottato un cucciolo, apre uno spazio a casa mia per salvarne un altro, il che apre un altro punto al rifugio”, In macchina accadde quacosa…Matilda non poteva contenere la sua eccitazione. Per tutto il tragitto verso la sua casa adottiva, sorrideva da un orecchio all’altro e la sua coda non smetteva di scuotersi.
Teresa dovette fermarsi un paio di volte per una sessione di coccole. Matilda la vive ora con la madre adottiva, Rich ha detto che subito dopo pochi giorni, Matilda è persino meglio di quanto si aspettasse, se è possibile. Ama dare baci e ha la pelliccia più carina . Matilda ama giocare con i suoi giocattoli e rimbalza in casa come un coniglio quando è eccitata.Quanto a quella coda? “Stringe la coda così forte che cammina storta”, ha detto la sua madre adottiva.
L’unica volta in cui Matilda non era felice è stato quando Rich ha tentato di metterle un collare. Rich pensa che potrebbe essere perché la pelle del cucciolo era ancora così irritata e ruvida. La mamma adottiva ci riproverà quando la sua pelle avrà più tempo per guarire.
“È divertente e vorrei poter filmare tutto. Ma non appena alzo il telefono, mi corre incontro ”, ha detto.
Vuoi vedere la felicità contagiosa di Matilda e lo scodinzolio senza sosta? Guarda il suo video qui sotto
.