Max, il cane ficcanaso che salta per sbirciare dall’altra parte del muro
I vicini, quando lo hanno visto, hanno pensato che Max stesse saltando su un trampolino: il video
Il protagonista della simpaticissima storia di oggi, è un cane ficcanaso di nome Max. Il cucciolo è stato adottato non molto tempo fa da un canile e oggi vive in Arizona con la sua nuova famiglia, in una bellissima casa con un immenso giardino. Tutto è perfetto, tutto è come l’ha sempre sognato. C’è soltanto una cosa che a Max non piace proprio…
Max ha una sorella a quattro zampe e secondo il racconto di vicini di casa, la cagnolina non gli permette di guardare oltre il cancello. Così il cane ha trovato un modo ingegnoso per sbirciare dall’altra parte del muro.
La prima volta che i passanti lo hanno visto, hanno pensato che stesse saltando su qualche trampolino, ma non era affatto così!
Max ha imparato a saltare così in alto, da riuscire a superare la recinzione. Come sente qualcuno che passa fuori la sua abitazione, inizia a saltare per curiosare e scoprire di chi si tratta. I vicini sorridono quando vedono la sua testolina fare su e giù con la sua buffa espressione.
Sembra avere delle molle attaccate alle zampe. Ci fa divertire da morire. Tu passi di lì e all’improvviso vedi la sua testolina sbucare. Non abbiamo potuto fare a meno di riprendere la scena in un video e poi di pubblicarlo su Facebook.
Il video di Max
Quando i residenti del posto hanno pubblicato le immagini sui social network, non immaginavano di certo che avrebbero attirato l’attenzione di migliaia di persone. Il mondo social ha sorriso dinanzi l’idea geniale di Max e in pochi giorni, il filmato ha fatto il giro del mondo!
La prima volta che lo abbiamo visto, eravamo convinti che stesse saltando su un trampolino. Così poi lo abbiamo chiesto ai suoi padroni, ma ci hanno detto di non avere nessun trampolino. Poi abbiamo capito cosa faceva!