Meccanico trova qualcosa riparando un guasto nella macchina della polizia
Un meccanico mai si sarebbe aspettato di trovare quello che ha trovato riparando un guasto nella macchina della polizia
Un giorno un agente di polizia dell’Illinois ha deciso di prendersi un periodo di ferie. Quando è tornato, ha scoperto che la sua auto di servizio aveva una delle luci posteriori guasta. Così ha deciso di portare il mezzo dal meccanico: quest’ultimo tutto si sarebbe aspettato di trovare, ma non quello che effettivamente ha trovato al suo interno.
Il poliziotto ha lasciato l’auto della polizia dal meccanico e questo si è messo subito al lavoro, smontando la macchina. Subito si è accordo che uno dei cavi era consumato.
Voleva indagare più a fondo, per capire cosa fosse realmente successo a quel pezzo.
Quando l’uomo ha finito di smontare tutti i pezzi, rimase senza parole nel capire il perché di quel guasto. Chiamò subito il poliziotto per andare a vedere di persona cosa fosse successo al suo veicolo.
Con una torcia i due controllarono più da vicino l’origine del guasto della luce ed entrambi rimasero senza parole. Il poliziotto poté vedere una serie di foglie e di rami, con in mezzo dei piccoli occhi che cercavano di aprirsi su minuscoli corpicini ben protetti da quella sterpaglia.
All’interno della macchina della polizia una mamma scoiattolo aveva creato un nido per i suoi cuccioli. Meccanico e poliziotto, ovviamente, hanno fatto tutto il possibile per togliere in sicurezza nido e cuccioli di scoiattolo, senza disturbarli o danneggiare quella che di fatto era la culla amorevole che la loro mamma aveva preparato per loro al riparo da predatori e intemperie.
Gli uomini hanno lavorato con attenzione per evitare persino di svegliarli. E poi hanno messo tutto dentro una scatola.
Il poliziotto ha pensato infatti di posizionare quella scatola nel punto esatto in cui si trovava prima l’auto, così la madre sarebbe potuta andare a riprendere i suoi cuccioli. E così è stato.
La mamma non poteva scegliere luogo migliore!