Melinda, la vita per lei doveva essere solo cosa bella, invece..

Home > Animali > Melinda, la vita per lei doveva essere solo cosa bella, invece..

Per la bella Melinda si erano aperte le porte del canile, lei che di prepotenza si era fatta notare dietro le sbarre aveva vinto. Il suo era un lamento, come mettevi la mano dentro la sbarra le poggiava il suo muso e scendeva il silenzio, si godeva quel minutino di calore ad occhi chiusi.

Così le foto di Melinda arrivarono al cuore giusto, cercavano un altro cane da amare, avevano tanto spazio e non avevano pretese, così la dolcezza e la bellezza di questa meticcia di due anni conquistò una coppia emiliana…questo accadeva una settimana fa–

Melinda non è mai uscita dal box, sono 400 cani, veramente troppi, così quel cancello che si apre per lei è lo spiraglio di ottenere di nuovo la libertà, si perchè Melinda era un cane libero!

La volontaria, prima di portarla alla staffetta che l’avrebbe condotta a casa, l’ha fatta camminare per chilometri, non si saziava mai di respirare e annusare intorno, correva si girava, saltava addosso alla ragazza, una super leccata e poi vi di corsa a spasso…

 

Due ore e ha capito che non sarebbe rientrata in box, si è adagiata in cortile con i cani della volontaria e ha aspettato la partenza.

Arriva a casa molto impaurita, ha viaggiato in trasportone per ore, la famiglia molto contenta, ride sul fatto che gira nel giardino senza fermarsi se non per due carezze, lei stremata da tutto si addormenta tra l’erba del prato, quanto le sarà mancata in quel box di cemento freddo! La mattina accade qualcosa, per la famiglia gravissimo, Melinda scopre il pollaio, salta la staccionata e fa colazione….

“Guardate che tragedia, 2 kg di carne buttata!Riprendevi il cane, lo potete sbattere tranquillamente in canile, per noi lì ci può rimanere”

Melinda dopo 15 ore torna in canile, al sud, l’hanno sbattuta fuori casa, per 8 giorni è da una volontaria, in attesa che la prossima settima la staffetta la riporti giù…

Se qualcuno ha l’intelligenza per capire la gioia di Melinda, chiamate 3472303359, per cortesia niente polli, ama giocare con gli altri cani, ama l’aria e le passeggiate, un po monella è vero, ma provate a pensare con la sua testa….