Melissa e Andrew
Melissa torna a casa e non trova più il suo Andrew
Melissa è una giovane donna che vive da qualche mese una bellissima storia d’amore con Andrew, un cucciolo di carlino di 10 mesi. Di solito lo lascia in casa, ha paura che possa accadergli qualcosa, lui è tanto giocherellone e se qualcuno lo dovesse avvicinare lui sicuramente andrebbe al cancello. Le paure di Melissa un pomeriggio diventano realtà.
Andrew era in giardino, lei si è tardata a tornare a casa e quando è rincasata, in giardino, del cucciolo non c’era più traccia. Lo ha cercato ovunque, ma di lui non sapeva niente nessuno, neanche i vicini. Melissa guarda le registrazioni delle telecamere del suo dirimpettaio che prendono benissimo il suo ingresso, con la speranza di scoprire la verità, perché poteva anche essere scappato dal recinto da solo. Ciò che scopre è peggio di quello che immaginava. Andrew era stato rubato.
Il furto è stato presumibilmente commesso da un tecnico della società Spectrum, il classico corriere insomma. Si vede bene uscire da un furgone con il logo dell’azienda, aprire la recinzione per prendere Andrew e mettere velocemente il cane nel furgone. La giovane donna ha tentato di contattare la Spectrum per telefono ma dal centralino non otteneva alcun risultato.
Melissa è andata sui social, Facebook e Twitter, pubblica il video con il seguente messaggio “Spectrum, uno dei tuoi autisti ha preso il mio cane, sto andando alla polizia e denuncio tutti anche voi che assumete certi delinquenti!”. Il filmato sulla sicurezza divenne rapidamente virale e Spectrum entrò in azione. Nel corso della giornata, il team di sicurezza della compagnia aveva restituito il carlino a Melissa.
Spectrum ha confermato che il dipendente era stato “licenziato”. Ma Melissa intende PROCEDERE LEGALMENTE CONTRO DI LUI, NON VUOLE SOLDI, cerca solo di farlo punire in modo che non commetta altri gesti simili a discapito di povere creature indifese. Andrew era stato rubato per essere venduto a due soldi.