cucciolo

Mentre fa jogging uomo trova un cucciolo traumatizzato e fa di tutto per salvarlo

Un uomo stava facendo jogging quando all'improvviso ha trovato in mezzo alla strada un cucciolo traumatizzato. Ha fatto di tutto per trarlo in salvo

Desertgodfather è un utente di Reddit che vive in Arabia Saudita: un giorno ha deciso di raccontare una storia che in breve tempo è diventata virale. Stava andando a fare jogging come al solito, quando si è imbattuto in un cucciolo in cerca di aiuto. E ha fatto di tutto per poterlo trarre in salvo.

Mentre stava correndo lungo un marciapiede, all’improvviso ha sentito uno strano rumore provenire da una grande palma. Era come se qualcuno stesse urlando. Quando l’uomo si è avvicinato per capire da dove provenisse, fu sorpreso di non trovare una persona, ma un cucciolo di cane.

Il cane si lamentava in modo straziante. Era come se chiedesse un aiuto disperato. Il poverino era pelle e ossa, era terrorizzato, chissà quali traumi aveva subito. Il suo era un vero e proprio grido disperato, di chi non ce la fa più e ha bisogno che qualcuno intervenga prima che sia troppo tardi.

“Mentre facevo jogging ho trovavo questo adorabile cucciolo che letteralmente urlava. E quindi lo adotterò”. L’uomo ha raccontato di essersi avvicinato all’animale terrorizzato, che ha iniziato a calmarsi solo quando lui era lì vicino. Lo ha accarezzato dolcemente e non ha più pianto o urlato. Si vede che si sentiva finalmente al sicuro.

L’uomo dopo averlo portato a casa e raccontato la storia su Reddit, ha continuato ad aggiornare gli utenti sulle condizioni di salute e di vita del cucciolo abbandonato. Come promesso lo ha adottato e portato a casa con se. Si chiamava Scopy.

Adesso aveva una casa, una ciotola sempre piena di crocchette e anche una persona che si sarebbe presa cura di lui. Appena preso dalla strada lo ha portato di notte in una clinica veterinaria perché non poteva aspettare il giorno dopo per sapere se stava bene. Era solo affamato, ma era in ottima salute.

Scopy ora è un cane felice!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

La storia di Koovi, il cane che ha perso la sua famiglia dopo la frana a Idukki

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

La riunione di Brent con la sua amata cagnolina