Mentre si gode il suo giorno libero, una donna sente l’impulso improvviso di andare al rifugio per animali

Una donna si stava godendo il suo giorno libero facendo shopping, quando ha sentito l'impulso forte e chiaro di andare in visita al rifugio.

Home > Animali > Mentre si gode il suo giorno libero, una donna sente l’impulso improvviso di andare al rifugio per animali

Dani McKissick si trovava in giro per un po’ di shopping. Era il suo giorno libero. La donna di Houston, in Texas, all’improvviso ha sentito come un forte richiamo, come se un fulmine l’avesse colpita. Sentì il bisogno impellente di recarsi al rifugio di animali della città statunitense, perché c’era sicuramente un animale che aveva bisogno del suo aiuto.

La donna ha raccontato l’incredibile evento a The Dodo. “All’improvviso è stato come se un fulmine mi avesse colpito. Sentivo di dover aiutare un animale”. Così lasciò tutto quello che stava facendo e si diresse subito al rifugio di animali di Houston. Dani McKissick ama molto gli animali: condivide la casa con due gatti e un cane. Non pensava di allargare la famiglia di pelosi. Ma quel giorno sentì il bisogno e la necessità di andare al canile. Non è stato facile il viaggio. Non sapeva quello che la aspettava e perché sentisse quel bisogno. Inoltre Dani McKissick soffre di attacchi di panico e il tragitto è stato tutt’altro che piacevole. Ma la sensazione era così forte che andò fino in fondo. Pensò che magari una volta arrivata avrebbe aiutato i volontari o lasciato una donazione. Nel dubbio inviò anche un messaggio alla sorella per avvertirla di quello che stava accadendo. E per dirle di impedirle di adottare un altro animale domestico. Del resto ne aveva già tre in casa. Mai si sarebbe aspettata quello che è poi successo in quel rifugio del Texas.

Quando Dani è arrivata al rifugio si è messa a parlare con i volontari.

E ha appreso della storia di Honey, un incrocio con chow chow di 9 anni che sarebbe stato soppresso quel giorno, perché soffriva di allergie e altri disturbi.

Indovinate un po’ cosa ha fatto la donna?

Ovviamente ha adottato Honey, non poteva lasciarlo alla sua condanna di morte. Il cane le aveva rubato il cuore!