Merrill e Taco, due amici inseparabili

Esattamente come gli umani, tra gli animali si possono creare legami indissolubili . Nessuno conosce la forza di una vera amicizia più di un cane: loro sono fedeli e leali e non tradiscono mai. Farebbero qualsiasi cosa per i loro cari e questi due cuccioli, i protagonisti del nostro racconto, non sono diversi.

Merrill e Taco sono i amici. Merrill è un pitbull di tre anni e Taco è un chihuahua di otto anni. Si sono incontrati al rifugio Rocket Dog Rescue, dove hanno vissuto insieme per anni. Rocket Dog Rescue è un’organizzazione formata da volontari che dedicano le loro vite a salvare i cani abbandonati… molti di loro finiscono in rifugi per animali molto affollati e rischiano di essere soppressi. Ed è allora che intervengono i volontari di Rocket Dog Rescue. Il loro obiettivo è creare un mondo in cui tutti gli animali da compagnia abbiano case amorevoli e permanenti e dove i cani, a prescindere dalla loro età, non vengono uccisi nei rifugi perché considerati “di troppo” o “non adottabili “. Dopo il loro arrivo nel rifugio, non ci volle molto perché tra Merrill e Taco si creasse un forte legame. Quando Merrill ha avuto bisogno di un intervento chirurgico Toco le è rimasto accanto. L’operazione era una questione di vita o di morte e Taco si dimostrò un vero amico. Il fedele Taco non ha mai lasciato Merrill per l’intera durata dell’intervento. I due erano completamente inseparabili. I volontari raccontavano che se fossero stati separati l’uno dall’altra per qualsiasi motivo, entrambi avrebbero pianto forte fino a quando non si fossero riuniti. Ma un giorno è arrivato il turno di Merrill di dimostrare la sua lealtà a Taco. Quando un potenziale proprietario arrivò nel rifugio cercando di adottare un animale, si innamorò di Merrill. Ma la cucciola si rifiutò di lasciare Taco.


Quando il padre adottivo venne a prenderla, Merrill iniziò a piangere e, dentro al suo box anche Taco. Era chiaro che questi due cuccioli non potevano essere separati.

Fortunatamente, il proprietario aveva un grande cuore.

Decise di portare a casa tutti e due i cani. Entrambi i cani erano eternamente grati di non essere separati.

Ora, Merrill e Taco vivono felici nella loro casa per sempre. Hanno trovato una famiglia amorevole e, cosa più importante, sono rimasti insieme.

Questa storia commovente è la prova che alcuni legami non possono mai essere spezzati. Quando amiamo qualcuno, dobbiamo tenerlo nella nostra vita.