Milano, botte alla giovane e il cane…

Home > Animali > Milano, botte alla giovane e il cane…

Milano, zona porta Venezia, Erano circa le due e mezza di notte, non è chiaro se stesse rincasando o stesse già in casa, fatto sta che qualcuno si è intrufolato nella sua abitazione per rubare, una vota vista la donna hanno reagito aggredendola e picchiandola. Questa la triste avventura vissuta poche ore fa da una giovane donna…

Sola e indifesa nulla ha potuto contro quell’essere vile e stupido, neanche quando, disturbato forse da qualcuno attirato dalle grida di dolore e paura, ha afferrato la sua minuscola cagnolina che abbaiava con tutto il fiato..

Lisa è una cagnolina di cinque anni, una volpina di taglia piccola, non ha potuto difendersi neanche lei, quell’uomo ha scelto bene dove colpire…

La ragazza è ricoverata in ospedale a causa del forte shock subito, gli amici accorsi da lei hanno appreso della scomparsa di Lisa, cosa che aggrava la situazione di sconforto della giovane.

Al momento ci sono solo queste due foto, ma il grande cuore degli italiani risponderà, ne siamo sicuri, potrebbe essere stata abbandonata ovunque, non sa cavarsela da sola in strada, è abituata come una bambina.

Importante è se notate qualcuno, magari un vicino, con una cagnolina come lei, se siete sicuri che non avevano cani fino al giorno prima potrebbe trattarsi di Lisa,

forse qualcuno l’ha raccolta, chiamate i seguenti numeri di telefono  Manu 3484419031 christine ‭ 338 3403933‬.

La cagnolina è microchippata…Aiutiamo questa donna a riabbracciare la sua bimba pelosa, solo chi ama gli animali sa quello che sta passando la signora, i nostri cani sono come figli!