Milano: terribile addio al loro bimbo peloso..

Home > Animali > Milano: terribile addio al loro bimbo peloso..

Era con loro sin da cucciolo, tanto grande quanto coccolone. I mastini dei Pirenei sono estremamente indipendenti, vengono loro quando cercano qualcosa e amano guardare tutto ciò che li circonda.

Per Cico, nome di fantasia, la curiosità è stata fatale. Era il principe di casa, quando la mattina del 2 Novembre si è allontanato la famiglia ha subito lanciato l’allarme ma, un cane così si vede bene. Il primo pensiero è che qualcuno lo fermi e, tramite il chip sarebbe tornato a casa.

Purtroppo la telefonata che è arrivata non era quella ma di tutt’altro genere. Noi non forniremo foto dell’accaduto, troppo forti, ma l’aiuto di tutti è necessario adesso.

Il corpo del cane è stato rinvenuto nella periferia milanese, qualcuno deve avergli sparato un colpo, ha subito altre cose molto brutte e la nostra domanda è”Possibile che nessuno ha visto p sentito nulla?”

Cico era un cane buono, l’avranno attirato con l’inganno, forse spaventandosi poteva anche reagire ma quale pazzo fa questo?

Il presidente Aidaa, Lorenzo Croce lancia un terribile sospetto, qualche mese fa ci fu un episodio molto simile a circa 30 km di distanza da quel luogo. Guardiamo intorno e se notate qualcosa di strano non abbiate timore, avvertite le autorità e le associazioni del posto.

Noi abbiamo deciso di ricordare il cane per la sua bellezza naturale, molto doloroso il tutto, non immaginiamo lo strazio della famiglia. Perdere un cane è come perdere un figlio e troppo male ancora c’è su questi innocenti.

I malati sono tra noi!