Miley, la cagnolina abbandonata su un ammasso di rifiuti

Miley, è una cagnolina che è stata abbandonata dai proprietari su un ammasso di rifiuti in una discarica della città; ecco com'è cambiata

Miley è una cagnolina che dalla vita aveva avuto solo il peggio. È stata trovata dai volontari di Hope for Paws mentre si stava lasciando andare sdraiata su un ammasso di rifiuti. Dal suo salvataggio è passato un po’ di tempo a Miley si è trasformata in una bellissima cagnolina dal candido pelo. Ecco la sua storia. Prima di iniziare, però, vi invitiamo a guardare il video del suo salvataggio.

Questa è una storia di un salvataggio. Miley è stata trovata il 15 novembre del 2013 ma la sua storia è un esempio per tutti noi che ci dimostra come riesce un po’ d’amore a trasformare un cane. I proprietari di Miley l’avevano abbandonata e lei, dopo aver vagato a lungo, si era ammalata di rogna.

miley-cagnolina-abbandonata-rifiuti

Stava male e si stava lasciando andare. L’hanno trovata così, i volontari di Hope For Paws: magra, debole, affamata e piena di rogna su un ammasso di rifiuti in una discarica. Miley non ha opposto resistenza: si è lasciata portare via da Eldad Hager, il co-fondatore del gruppo di volontari di Santa Monica, California e dalla sua collega.

miley

Il gruppo di volontari aveva ricevuto una telefonata da un residente del posto che ha raccontato loro che Miley viveva lì e combatteva per sopravvivere da diversi mesi.

Eldad Hager dichiarò che il suo deterioramento fisico era “sicuramente uno dei casi peggiori” che avesse mai visto.

frankie-miley

Dopo circa un’ora di tentativi, Eldad Hager ha finalmente guadagnato la sua fiducia ed è stata in grado di portarla al Centro di assistenza veterinaria di Los Angeles per un trattamento immediato. Una volta lì, i veterinari hanno scoperto che soffriva di rogna, parassiti, infezioni batteriche e malnutrizione. Sorprendentemente, anche in queste terribili condizioni, Miley era riuscita comunque a sopravvivere vivendo su un mucchio di rifiuti, mostrando chiaramente la sua straordinaria volontà di vivere.

miley-prima-e-dopo

In attesa dell’adozione, Miley ha incontrato un altro sopravvissuto, un chihuahua di nome Frankie, salvato da una fogna. Il loro incontro è stato dolcissimo e commovente e Miley ha subito deciso di diventare la protettrice di Frankie.

Dopo non molto le richieste di adozione per Miley e Frankie sono iniziate ad arrivare, anche quelle da paesi lontani dagli Stati Uniti d’America.

Alla fine, entrambi i cani sono stati adottati e vivono una nuova vita felice e spensierata nelle loro famiglie.