Milkshake, uno dei rari carlini rosa esistenti al mondo

Si chiama Milkshake ed è un cane adorabile, oltre a essere una rarità: è uno dei pochi carlini rosa che si possono vedere nel mondo

Milkshake è un cagnolino davvero molto adorabile. È dolce, simpatico, ama stare con i suoi amici umani, ma ha anche un’altra particolarità che lo rende quasi unico al mondo. Si tratta, infatti, di uno dei rari carlini di color rosa che esistono nel mondo.

Milkshake è un bellissimo carlino rosa, uno dei quasi 100 cani della sua razza ad essere albini nel mondo. Proprio questa condizione dona alla loro pelliccia una colorazione che tende al rosa.

Ha degli splendidi occhi blu brillanti, che sembrano sorridere al mondo. La sua particolarità, la sua bellezza, ma anche la sua bellezza hanno già conquistato migliaia di follower in giro per il mondo, grazie a una pagina Instagram dove è seguito da più di 77mila persone.

Il cagnolino ha dei profondi occhi glu cristallini. La colorazione della sua pelliccia lo fa sembrare un peluche, una bambola, invece è un cane in carne, ossa e pelo.È tutto quanto rosa e in Inghilterra, dove vive, è una star. La sua casa è a Londra!

I suoi amici umani non perdono tempo per scattare al cagnolino tenere fotografie.

Ad esempio mentre dorme e si riposa un po’ dopo aver giocato all’aria aperta: si appoggia sulla sua amica bipede e il mondo diventa subito un posto bellissimo dove vivere.

Ma Milkshake ha anche tanti amici, come un simpatico gattino che lo lascia mai e al quale adora fare tante coccole.

Tante le foto che gli vengono scattate.

Del resto è una star, anche se alcune immagini sono decisamente buffe.

E a Natale foto di famiglia con lo stesso maglione!

Poi non dite che non è adorabile.

Anche quando è in mezzo alla natura è irresistibile.

E a quanto pare è anche molto goloso, ma niente dolci ai cani, mi raccomando!

Non c’è niente da fare, Milkshake conquista ogni cuore scatto dopo scatto.

Non è bellissimo?