Milly e la sua voglia di vivere

Home > Animali > Milly e la sua voglia di vivere

“Quando abbiamo trovato Milly in un rifugio nel Texas, era in condizioni orribili. Aveva una gamba rotta, un occhio e una mandibola squarciati ed un’anemia danneggiante. Si capiva benissimo che era stata abusata e quindi per cercare di aiutarla l’abbiamo portata all’ospedale per animali a Houston.

Il veterinario l’ha visitata subito e ci ha detto che purtroppo il suo passato era stato terribile. Ma oltre a questo, ha scoperto anche che era incinta. Con tutti i suoi problemi sapevamo benissimo che questa non sarebbe stata una gravidanza molto facile per Milly. Così siamo stati costretti a trasferirla al Montgomery Animal Hospital, nel Maryland. Perché, in questo modo, la piccola, con i suoi cuccioli avrebbero potuto ricevere assistenza ventiquattro ore su ventiquattro. Era troppo vicina a morire, non potevamo abbandonarla anche noi. Quando è andata in travaglio, tutti i veterinari hanno cercato di aiutarla, ma purtroppo, tutti e dieci i suoi cuccioli sono morti. Milly, però chissà per quale miracolo, è riuscita a farcela. La cosa strana è che nonostante tutto quello che subito nella sua vita, non ha mai perso la fiducia verso gli umani. Hall era l’assistente del veterinario e Milly, si era legata molto a lei. Vederle insieme mi riempiva il cuore di gioia. Forse la fortuna era arrivata dopo tutto quello che aveva vissuto. Mentre la signora, lavora sul suo computer, Milly si metteva in braccio e non si muoveva, amava stare sul suo grembo.

Siamo tutti molto stupiti della sua forza, è una cagnolina davvero incredibile. Ha tantissima voglia di vivere!

La cosa più bella di Milly, che ama trascorrere il suo tempo a giocare con gli umani, vuole essere amata, vuole essere tenuta in braccio, è felicissima per questo.

Purtroppo, però dovrà subire ancora tre interventi chirurgici prima che Hall la possa portare a casa con se, non possono dividersi ora.”

Questa è davvero una storia incredibile. Milly ha superato tutti gli ostacoli più brutti della vita! Fatti forza piccola, in bocca al lupo!