Misa non ingrassava e nessuno capiva perché

Quando Misa è finita in un rifugio di New York era magrissima e malata ma i volontari erano sicuri che con tanto amore e pazienza la cagnolina avrebbe guadagnato peso. Era un mix pitbull di colore bianco ed era dolcissima. Misa era anche sorda e tutto per lei era più complicato. Una famiglia, però, ha deciso di adottarla, nonostante i suoi problemi.


Dopo 6 mesi, però, la cucciola è stata riportata al rifugio. I suoi proprietari hanno detto che la cagnolina continuava a stare male, nonostante le avessero dato tanto amore… Quando è stata riportata nel rifugio pesava esattamente come quando era stata adottata. I volontari erano preoccupati per le sue condizioni e hanno accettato di riprendersela indietro e cercare di capire cosa avesse la povera cucciola. Ma nel rifugio Misa ha cominciato a peggiorare ancora di più. Aveva anche problemi a fare i suoi bisogni… e i volontari di Red Hook Dog Rescue hanno chiesto di portarla nel loro rifugio e cercare di scoprire cosa succedesse a Misa. La cosa strana era che, nonostante i suoi problemi di salute, Misa era una cagnolina dolce e affettuosa. Anche se faceva fatica a muoversi, era adorabile e faceva le feste a tutti. L’avevano visitata tanti veterinari fino a quando uno ha capito che Misa aveva qualcosa che la bloccava. Hanno deciso, dunque di operarla sapendo che in quelle condizioni Misa rischiava di morire. E, durante l’operazione, hanno capito cosa avesse Misa: la cagnolina aveva all’interno del suo intestino metri e metri di spago che era rimasto bloccato all’interno fermando il transito del cibo.

Possiamo solo immaginare quanto abbia sofferto la povera Misa.

Tutto questo era successo quando era una cucciola…

nella famiglia d’origine era riuscita a ingoiare lo spago e da allora ha cominciato ad avere tantissimi problemi di salute.

Adesso Misa è in stallo a casa di una donna che la coccola e la ama tantissimo e presto per lei ci sarà una famiglia per sempre.