Misty, la cagnolina disabile che ha ricevuto uno scooter

Misty, la cagnolina disabile che ha ricevuto uno scooter; ecco cosa ha fatto il suo papà umano quando ha capito di non essere più in grado di occuparsi di lei

Home > Animali > Misty, la cagnolina disabile che ha ricevuto uno scooter

La storia di Misty, la cagnolina disabile, non può non farvi commuovere. Il suo proprietario anziano e troppo povero per assicurare le cure migliori a Misty, ha dovuto contattare i volontari di Animal Rescue League del New Hampshire (ARLNH), chiedendo il loro aiuto. E loro, invece di farle avere un carrellino, le hanno regalato anche uno scooter.

Finché Misty era un cane normale e senza problemi, seguiva sempre il suo anziano proprietario. Poi Misty è rimasta paralizzata delle zampe posteriori e il suo proprietario non poteva permettersi le sue cure. Ha chiesto aiuto ai volontari di Animal Rescue League del New Hampshire (ARLNH) e loro hanno capito che lui non era la persona adatta ad occuparsi di un cane con problemi come quelli di Misty.

misty-rotelle

Gli hanno chiesto di rinunciare a lei e gli hanno promesso di trovare una nuova famiglia a Misty… una famiglia in grado di seguirla adeguatamente, di pagare per le sue cure, di portarla spesso dal veterinario. Tutte cose che il suo ex proprietario, anziano e malato, non poteva più fare.

cane-misty

Ma i volontari di ARLNH, oltre a voler trovare una nuova casa per Misty, volevano anche darle più libertà di movimento. Hanno contattato Walkin’A Pets, una società dedicata alla realizzazione di sedie a rotelle personalizzate per animali domestici, per chiedere il loro aiuto. Walkin ‘Pets ha accettato felicemente di aiutare il rifugio e ha inviato diversi carrellini da far provare a Misty.

misty-cane

Walkin’s Pets non ha impiegato molto a consegnare le nuove ruote di Misty e, lei, in cambio, non ha impiegato molto tempo a adattarsi alla sedia a rotelle. Il carrellino che le piace di più è uno che assomiglia a uno scooter.

Ora, con questa nuova mobilità, Misty è più felice che mai ed è quasi pronta a trovare una nuova casa.

misty-scooter

ARLNH prevede di mettere presto Misty in adozione. Quando si trasferirà nella casa della sua nuova famiglia, Misty porterà con sé la sedia a rotelle e lo scooter – una creazione personalizzata – che consente a Misty di muoversi tranquillamente all’interno dell’abitazione senza la sedia a rotelle che è più ingombrante ed è perfetto per le passeggiate fuori.

Noi siamo sicuri che ben presto Misty avrà una nuova casa.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI