Moglie sostituisce il marito con un cane in tutte le foto per convincerlo ad adottarne uno

La moglie ha deciso di sostituire il marito con un cane in ogni foto di famiglia presente in casa. Così da convincerlo ad adottarne uno

Home > Animali > Moglie sostituisce il marito con un cane in tutte le foto per convincerlo ad adottarne uno

Kathy Leffler è una donna che voleva a tutti i costi adottare un cane. Ma c’era un problema: il marito non era d’accordo. Così lei ha deciso di convincerlo in un modo decisamente subdolo. Per tantissimo tempo ha sostituito il marito con la foto di un cane in ogni foto di famiglia ospitata all’interno della loro casa. Avrà ceduto alla fine?

Questa donna sperava tanto di poter accogliere in famiglia un bel cane. Ma c’era un grosso problema. Il marito Michael era decisamente contrario alla cosa. Non aveva assolutamente voglia di allargare la famiglia con l’arrivo di un animale domestico.

Secondo voi Kathy Leffler si è arresa? Assolutamente no: ha iniziato a mettere in piedi un piano diabolico!

La donna si è messa a ritagliare tante testoline di case quante foto c’erano in casa con protagonista anche il marito. Un piano che non necessitava di molto: un paio di forbici, figure di cani teneri e adorabili e un po’ di colla. Quando c’è così tanta creatività, come si fa a continuare ancora a dire di no?

“Ho pensato che sarebbe stato divertente sostituire la faccia di mio marito in ogni foto della casa per attirare la sua attenzione”, ha raccontato la donna. Che ha sostituito il volto dell’amato marito anche nella foto del giorno più importante della loro vita, il loro matrimonio.

In ognuna delle foto di famiglia presenti in casa Michael era diventato un cucciolo. Sicuramente un piano semplice, sottile, ma profondo e d’effetto, a dimostrare che un cane sarebbe stato un perfetto membro della famiglia. Secondo voi quando Michael è tornato a casa si è convinto ad adottare un cane?

La donna ha salutato come sempre il marito e come sempre ha continuato a fare quello che faceva di solito. Lui non ha notato subito le immagini, ma quando se n’è accorto ha capito che la moglie non si sarebbe arresa così presto. Continua a ridere, racconta la figlia Alyssa. Ma lui ancora non si è arreso.

Cosa si inventerà ora la moglie?