Molly e la sua vita con il cane eroe

Molly salvata dal suo cane

Molly ama il suo cane, da quando è arrivato a casa loro non è mai rimasto solo, lei ha tante accortezze da far rimanere senza parole l’educatore più professionale.” Molly lo ama il suo cane, è diverso da volergli bene!” Con queste parole la mamma inizia a raccontare tutta la storia di Molly e Hero, il loro pastore tedesco

Quando presi il cane con noi Molly era piccina, tutti mi sconsigliavano la razza, mi dicevano di prendere un cane di piccola taglia, non si mai sai, con i bambini. Io m’innamorai di lui e lo portai a casa, ma il mio amore non venne mai corrisposto, almeno questo pensavo fino ad oggi. Molly è rimasta dal veterinario, il suo amico a quattro zampe non può farcela a superare questo momento senza di lei, il veterinario mi ha chiesto di lasciarla, ci conosce bene, sa che loro due sono una cosa sola. Molly piange, sa che è “colpa sua” se Hero lotta tra la vita e la morte, se non ci fosse stato lui, oggi lei sarebbe altrove. Era mattina presto, Molly era fuori in giardino, stava aspettando me per andare a scuola, continua la madre..

.Poi l’abbaio forte del cane, Molly scaraventata a terra e il cane, due minuti dopo, in preda alle convulsioni. Sarà proprio la bambina tra le lacrime a raccontare di essersi trovata davanti uno strano serpente, che il cane l’ha buttata a terra prendendosi un morso sulla zampa. Il serpente era un velenoso serpente a sonagli, tra i più velenosi al mondo. Hero stava lottando, le speranze erano minime, così quando apriva gli occhi e vedeva Molly sembrava rasserenarsi…La sera la mamma andò per riprenderla e li trovo in uno scenario magico, Molly cantava canzoni al cane lui ascoltava.

Ci sono voluti quindici giorni di terapie antiveleno per rimetterlo in piedi, ma Hero ce l’ha fatta, ha salvato la sua Molly dal serpente, questo contava per lui.

insegnate ai vostri figli ad amare i cani, saranno adulti migliori, tra la vita e la morte non era solo, mai

Bel modo di dimostrare l’amore