Montesilvano, anziana si sente male: i soccorritori arrivano a casa e trovano con lei 13 pit bull

A Montesilvano un'anziana donna si sente male. Quando i sanitari del 118 arrivano a casa sua trovano in mansarda 13 pit bull

Home > Animali > Montesilvano, anziana si sente male: i soccorritori arrivano a casa e trovano con lei 13 pit bull

A Montesilvano, comune in provincia di Pescara, in Abruzzo, i soccorritori del 118 intervenuti per aiutare un’anziana signora che si era sentita male all’interno della sua stessa abitazione, sono rimasti senza parole quando nella mansarda della sua casa hanno trovato qualcosa che non si aspettavano assolutamente di trovare. L’anziana viveva con 13 pit bull.

Questa anziana signora di 74 anni aveva accusato un malore nella sua casa in via Reno 2 a Montesilvano. Subito sono stati chiamati i soccorsi e gli operatori del 118 sono arrivati con un’ambulanza per prestare le prime cure alla donna. Quando però sono arrivati sul posto, quello che hanno trovato all’interno della sua casa li ha lasciati senza parole. E hanno dovuto per forza chiamare anche i vigili.

mappa

Nel soppalco della casa, infatti, vivevano 13 cani di razza pit bull, stipati in uno spazio stretto come quello di una mansarda.

montesilvano

Erano quattro cani adulti e nove cuccioli, che vivevano tutti insieme e che erano curati, non senza difficoltà, dall’anziana signora che, a quanto pare, cercava di prendersi cura di tutti loro. Ovviamente le condizioni igieniche non erano per niente adeguate, sia per i cani sia per l’anziana signora.

pitbull

Dopo aver soccorso l’anziana proprietaria di casa, gli operatori del 118 hanno chiamato gli agenti della Polizia Municipale, che sono subito intervenuti. I 13 cani sono stati prelevati dall’abitazione e consegnati alla clinica veterinaria della Asl di Città Sant’Angelo. Mentre la donna è stata ricoverata in ospedale, dove verrà curata per il suo malore.

pit bull

Solo in seguito gli agenti hanno scoperto che i cani non appartengono all’anziana signora, ma a suo figlio, che è il proprietario di tutti i pit bull. Uomo che, però, non si può prendere cura di loro, perché attualmente si trova detenuto in carcere.

anziana

La donna ha cercato finché ha potuto di prendersi cura dei cani. Ma è evidente che avesse bisogno di aiuto.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI