Moose

Moose, il labrador che aspetta il suo padrone

Moose è un labrador di 3 anni che per giorni ha aspettato accanto ad un letto d'ospedale il ritorno del suo amato padrone, purtroppo così non è stato.

Moose è un labrador di 3 anni che per giorni ha aspettato accanto ad un letto d’ospedale il ritorno del suo amato padrone, purtroppo così non è stato. La sua storia è diventata virale sul web.

Moose

Dicono che il cane è il migliore amico dell’uomo, in effetti non ci sono dubbi su questo. Tante storie ogni giorno dimostrano l’incredibile amore e fedeltà dei cani nei confronti dell’uomo.

Un esempio sull’amore che il cane prova verso il proprio padrone è quello di un labrador di 3 anni. Questa storia proviene dal New Jersey, un organizzazione di volontariato ha voluto pubblicare su Facebook una foto molto significativa ed in poco tempo ha fatto davvero il giro del mondo. Il protagonista di questa storia è un labrador che attende il ritorno del suo padrone accanto ad un letto d’ospedale non sapendo che il suo padrone non tornerà più.

È un labrador di tre anni e si chiama Moose, per giorni è rimasto accanto al suo padrone che era ricoverato in ospedale, proprio vicino al suo lettino. Ora Moose fissa nel vuoto e aspetta invano il suo ritorno ma non sa che il suo padrone non ritornerà più, purtroppo è morto e lui sente ancora il suo odore e per questo motivo rimane immobile accanto a quel letto con la speranza di poterlo rivedere.

Molti utenti del web sono rimasti colpiti dalla storia di Moose che è rimasto orfano ed hanno chiesto informazioni per adottarlo. A prendersi cura di lui è il canile “Eleventh Hour Rescue” che in poco tempo è stato inondato di richieste di adozione. Adesso i volontari del canile procederanno con la selezione dei candidati e sicuramente troveranno la casa giusta per lui. Bisogna ricordare che in giro per il mondo ci sono tantissimi canili con tanti Moose che aspettano di avere una famiglia e ricevere tanto amore.

10 alimenti umani che dovete assolutamente dare al vostro cane

Ladybird, la cagnolina abbandonata vicino ad un bagno pubblico

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

La triste fine del cane senza nome

La seconda possibilità di Shell

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie