Morto il cane di Tiziano Ferro: “Beau non ce l’ha fatta”

La notizia è stata data pochi minuti fa dal cantante Tiziano Ferro, il suo cane Beau è morto dopo un'improvvisa emorragia interna.

È morto il cane di Tiziano Ferro, Beau non ha superato la notte.

Il cantante ha voluto comunicarlo ai suoi fan sui social accompagnando il triste messaggio con una foto in cui accarezza in lacrime il suo cane morto.

“Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Solo poche ore prima era riuscito a vedere, anche solo per 5 minuti, il suo amato cane. Sono bastati quei pochi minuti per farlo felice e commuoverlo. Ieri il cantante ha postato sui social un video che lo immortalava mentre abbracciava il suo amato Beau adottato ad aprile.

Cosa è successo al cane di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha voluto condividere con i suoi seguaci questo momento difficile raccontando che uno dei suoi cani, Beau, era stato operato d’urgenza per una improvvisa emorragia interna.

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole”.

È iniziato così il lungo racconto accompagnato da uno scatto in bianco e in nero condiviso sui social. Il suo amico a quattro zampe è stato sottoposto ad un delicato intervento durato diverse ore.

Dopo aver aspettato tutta la notte per avere notizie, ha spiegato che l’improvvisa emorragia interna è avvenuta a causa di una lacerazione di una delle due milze specificando che il suo cagnolone è nato con due. Le sue parole hanno toccato il cuore di tutti:

“Ci avevano detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme”.

Purtroppo pochi minuti fa è arrivata la triste notizia, Beau non ce l’ha fatta.

Sono tantissimi i fan che in questo momento così difficile per il cantante stanno scrivendo parole dolci per dargli forza.

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Rami, il mix pitbull e bassotto

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Charlie, il cane che parla: il video della nuova lingua "bla-bla-bla"