Nacho pensa di essere un umano

I boxer sono cani straordinari che sanno come far ridere i loro umani sempre. Hanno un’espressività fuori dal comune, specialmente quando sono arrabbiati e non riesci a guardarli senza ridere. I loro occhi sembrano parlare e dire cosa gli infastidisce.


E nel video ce vi abbiamo appena mostrato si può vedere bene. Il boxer protagonista del video si chiama Nacho ed è uno di questi Boxer. La sua mamma umana, Jillian Harris, scrive: “L’altro giorno ho portato Nacho con me per fare alcune commissioni e ha deciso che il posto migliore dove sedersi era nel seggiolino di Leo. La cosa buffa è che non voleva muoversi! Questa è la prova che questo ragazzone pensa davvero che sia un umano!” Infatti se guardate bene, il cane ha lo sguardo che sembra dire: “che vuoi da me, questo è il mio posto. Te ne vai?” Un video davvero troppo divertente. Ma lo sappiamo tutti che i cani sono furbi e spassosi. Riescono a farci ridere anche quando siamo tristi e ci consolano quando abbiamo bisogno di una pacca sulla spalla. I cani non portano rancore e se hanno fatto qualche marachella, sanno come farsi perdonare. Probabilmente, senza di loro, la nostra vita sarebbe molto più cupa.

Loro hanno il potere di trasformare una giornata noiosa e piovosa in una bellissima giornata e ci danno la carica per ripartire quando siamo stanchi e sposati.

E, sapere che a casa c’è un cane che ci aspetta, ci fa letteralmente volare dopo una giornata di lavoro.

Se hai un cane come amico non ti annoi mai e la tristezza sparisce.

Chi ha un cane sa bene quanto siano vere queste cose.

Solo loro riescono a farci sentire a casa in qualsiasi posto e ci danno la voglia di vivere quando tutto sembra difficile e pesante.

Sono i nostri migliori amici e la cosa migliore che ci poteva capitare…