Nadia Toffa e il sostegno della sua cagnolina Totò, fino alla fine

Non l'ha mai abbandonata durante la sua battaglia. L'ultimo post di Nadia Toffa, infatti, riguarda proprio la sua cagnolina Totò. Ecco cosa ha scritto.

Dopo la sua lunga battaglia, iniziata nel 2017, Nadia Toffa si è spenta questa mattina, alle 7:39. Una notizia che al risveglio, ha sconvolto tutti. La conduttrice delle IENE era una guerriera, una donna forte e sempre sorridente. E’ stata il simbolo del cancro o come amava chiamarlo lei, del bastardo… si perché Nadia diceva sempre:

“Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi”. 

Nadia durante la sua battaglia, ha potuto contare sul sostegno di tantissime persone, che la amano e che mai dimenticheranno il suo sorriso, sempre sulle sue labbra, nonostante quel brutto male.

Ha potuto contare sul supporto della sua amata mamma, Margherita. Una donna forte, costretta a vedersi portare via la sua piccola, così la chiamava.

Ed ha anche potuto contare sul supporto del suo amato cagnolino, Totò. E’ una bassottina femmina, ma Nadia ha scelto di chiamarla così. L’ha adottata quando aveva circa quattro mesi.

Ha raccontato ai suoi fan, che Totò è nata insieme ad altri cinque fratellini e purtroppo, la sua padrona non poteva tenerli tutti. Così, aveva deciso di darle una casa.

Tra tutti quei cagnolini, era rimasta colpita proprio da Totò, perché le somigliava un po’…

“Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita”, aveva scritto su Instagram.

“La mia princess mi lecca in continuazione. Che tenera, la adoro già. Mi segue ovunque, è la mia ombra. Quanto amore da un esserino, è un vero scricciolo”. 

Nadia ha condiviso ogni momento con Totò e la bossittina non l’ha mai abbandonata durante tutta la sua battaglia.

Infatti, l’ultimo post di Nadia Toffa, risalente allo scorso 1 luglio, è proprio con la cagnolina:

“Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N”