Nancy

Home > Animali > Nancy

Se il mondo fosse abitato solo da animali ci sarebbe meno violenza e più rispetto, questo è un dato di fatto che nessuno può smentire. Nancy è una cagnolina di un paio di anni, vivace e bellissima, non trattata bene dal suo burbero padrone ma lei ha per lui le migiori leccatine, a lui dedica le sue scodinzolate..

Nancy quel giorno non aveva fatto nulla di strano, forse ha scavato dei fiori, non si sa di preciso veramente. Fatto sta che il burbero diventa un pazzo, la picchia sotto gli occhi di alcun operai e poi, senza che nessuno potesse intervenire per la velocità del gesto, la prende per una zampa e la butta in un compattatore meccanico con cui lavoravano. Due ragazze inorridite sono scappate verso gli interruttori ma il pianto straziante di Nancy ha fatto capire che forse era troppo tardi. Il pulsante è stato premuto e stoppata la pressa, le due ragazze si sono tuffate letteralmente, quando hanno afferrato e tirato fuori Nancy era viva ma…la sua schiena purtroppo aveva subito un danno gravissimo, le due hanno portato quel corpicino in clinica, avrebbero optato per l’eutanasia, pur di non sentire più quel pianto. La clinica si fa carico di tutto, decide di provare un intervento, lungo e doloroso, senza risultati, almeno così sembrava. Le settimane a seguire Nancy tentava qualche movimento, la dottoressa ha inziato la fisioterapia a mano, poi la piscina, Nancy faceva dei minuscoli passi in avanti, dopo un anno è arrivato il carrellino, si pensava che potesse avere una vita normale con quello, ma siccome i cani sono angeli scesi sulla terra, qualcuno aveva per lei un regalo…guardate..

piano piano..

con amore e pazienza..

Nancy miracolosamente è tornata a camminare, piano e un po sbilenca, ma cammina. La dottoressa ha adottato la cagnolina, ormai l’amore tra loro era sbocciato. Il padrone schifoso ha preso una denuncia ma….la pena sarà sempre troppo poco!