Napoli, il cane Ray precipita dal settimo piano

NAPOLI: Cane insegue una mosca, sale sul davanzale e precipita dal settimo piano. Morto sul colpo.

Home > Animali > Napoli, il cane Ray precipita dal settimo piano

Nella mattinata di lunedì è accaduto un nuovo evento davvero sconvolgente, precisamente in via II Traversa Divisione Siena, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. Un piccolo prinscher chiamato Ray, si è lanciato dal settimo piano per seguire una mosca, ma non ce l’ha fatta a sopravvivere.

Napoli-Ray-precipita-dal-settimo-piano

Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta, tutta la gente del posto, che non avrebbe mai immaginato di vedere una scena simile.

Secondo le ricostruzioni, il piccolo di soli otto mesi, era solo in casa. La famiglia cercava sempre di essere presente, ma quella mattina la donna è stata costretta ad uscire per fare una commissione urgente, che non poteva proprio rimandare ed è stata fuori per trenta minuti.

 

Poco dopo, però, il portinaio del palazzo, ha visto Ray volare ed alla fine, è finito sul parabrezza di una Chevrolet Matiz.

“L’ho raccolto io ed ha spirato tra le mie braccia. Non c’era sangue, credo che si sia spezzata la spina dorsale. Probabilmente stava inseguendo una mosca, poi sarà salito sul tavolo e da lì sul davanzale. 

Quando sono cuccioli giocano in continuazione e spesso si divertono a cacciare gli insetti!” Ha racconto Lello, ancora sconvolto dall’accaduto.

Napoli-Ray-precipita-dal-settimo-piano 2

In base ai racconti della famiglia, Ray si sarebbe infilato in un piccolo spazio nella persiana, che viste le alte temperature, la famiglia aveva lasciato leggermente aperta.

I suoi amici umani sono rimasti scioccati dall’accaduto ed infatti per il momento hanno deciso di non dire nulla ai loro bambini di cinque e sei anni. Il proprietario della macchina, invece è stato molto gentile, poiché gli ha detto: “L’auto si aggiusta, non è un problema. Ma ovviamente dispiace molto per il cane e per i piccoli!” 

Napoli-Ray-precipita-dal-settimo-piano-ha-perso-la-vita-pochi.minuti-dopo

Un evento davvero drammatico, che purtroppo ha spezzato i cuori di molte persone, soprattutto di quelli che avevano conosciuto Ray.

IMMAGINI DI REPERTORIO

Potete leggere anche: La sua auto si schianta e finisce in un burrone. Sopravvive grazie al calore del suo cane.

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI