Narnia, la rara gatta con due facce è cresciuta

Ecco com'è oggi!

Vi ricordate di Narnia? Era quella splendida gattina dal pelo corto che insieme al suo amico bipede vive in Francia. E’ diventata famosa in tutto il mondo per una caratteristica fisica che la rende davvero unica e bellissima. Narnia è la gattina diventata celebre perché ha una doppia faccia: nata meno di un anno fa, oggi è sempre più bella!


CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Narnia non ha ancora un anno, ma è bellissima. Possiamo seguire la sua crescita grazie al profilo Instagram che il suo amico bipede ha creato appositamente per lei. Narnia è nata il 28 marzo 2017 e ha un nome maestoso, che ricorda proprio il suo bellissimo aspetto, che non passa inosservato.

Pubblicato da Chatterie de la Grâce su Mercoledì 19 aprile 2017

Il fotografo di animali Jean-Michel Labat ha realizzato recentemente delle bellissime fotografie della gatta con due facce, che in pochissimo tempo sono state condivise in ogni angolo del mondo.

Narnia è una gatta chimera, il termine che si usa per gli animali, ma anche per gli esseri umani che hanno il volto con due colori. Le cause non si conoscono ancora, ma sembra che in questi animali convivano due tipi di Dna, provocati da due feti che, durante i primissimi giorni di gravidanza, si sono fusi in un solo feto. Due gemelli non identici che si sono fusi insieme (celebre la storia di Taylor Muhl).

Narnia è davvero una gatta bellissima, non vi pare? Il suo aspetto è davvero molto particolare, molto curioso, attira su di se gli sguardi di tutti e infatti la pagina Instagram di questa gattina ha moltissimi follower che ogni giorno sono pronti a seguire le sue avventure e la sua crescita. Una gattina davvero speciale, come ce ne sono davvero pochissime al mondo, una condizione estremamente rara che, come abbiamo capito, può colpire anche noi esseri umani.

Che dite, non è semplicemente adorabile questa bellissima micetta dalla doppia faccia?