Negrita e Foster, una grande intesa
Foster trova Negruta sull'isola e la salva
Un uomo di nome David Foster era in crociera, la nave ha attraccato su un’isola in Brasile per una sosta. L’isola si forma quando il Rio delle Amazzoni scende, quindi è fondamentalmente un’isola deserta con niente intorno. Foster guardò dall’altra parte dell’acqua e vide qualcosa muoversi. Mentre si avvicinava, si rese conto che era un
cane randagio che era stato abbandonato lì per morire. “Quando è arrivata correndo giù per la spiaggia ,tutto quello che potevo vedere era questa forma scheletrica, non c’era assolutamente modo di allontanarmi e non guardare. non potevo non aiutare questo povero cane”, ha detto Foster .
Il cane gravemente malato, che chiamò Negrita, era così felice nel vedere finalmente le persone. Nonostante le sue condizioni, tutto quello che ha fatto è stato agitare la coda e aggrapparsi alla gente che gli si poneva davanti. Hanno nutrito e dissetato la piccina. Non si sa da quanto tempo era su quell’isola da sola, senza cibo, ma si credeva che fosse stata lasciata lì a morire.
Foster la portò sulla nave per portarla in salvo, ma gli altri passeggeri non erano disposti a salvarla come lui. Una volta che Foster si addormentò, gli altri passeggeri lasciarono Negrita indietro dalla nave. Una volta che Foster si svegliò e realizzò che Negrita non era più a bordo, litigò con il capitano e insistette affinché tornassero indietro.
Negrita li stava aspettando sulla spiaggia, sperando che sarebbero tornati per lei. La portò in una delle principali città sul fiume e trovò qualcuno che parlava inglese. Una donna acconsentì di prendersi cura di Negrita e prepararla con vaccini e analisi, in modo tale da permettere a Foster di riportarla in Irlanda con lui.
Cinque mesi dopo, Negrita è volata in Irlanda per ricongiungersi con il suo nuovo papà! Negrita era completamente trasformata e Foster non riusciva nemmeno a credere che fosse lo stesso cane che aveva salvato dall’isola mesi prima.
Negrita è finalmente sana e felice e sta vivendo la vita migliore della sua nuova casa! Se non fosse per Foster, Negrita sarebbe morto su quell’isola.